All'attivo 11 messaggi semplicemente perché non sono attivissimo su internet.
E semplicemente perché vedo questo sito come un "mezzo" non come un'alternativa alla vita vera.
Detto questo, sono iscritto al sito da svariati anni, non mi definisco né nudista né naturista (anche se, sinceramente, sposo più la seconda filosofia) perché credo che sia semplicemente un senso di libertà che qualche volta l'anno si riesce a sperimentare, non uno stile di vita o una bandiera.
Detto questo, c'è anche da dire che se le rare volte (11 appunto) che sono stato "attivo" (in realtà avevo scritto anche dei blog sul sito che con il nuovo regolamento sono stati eliminati e avevano svariate risposte) ci fosse stata una apertura maggiore, forse avrei scritto più di 11 post. O forse avrei avuto modo di non risultare "nuovo" dopo 6 anni.
In ogni caso è comprensibile anche perché personalmente (come scritto sopra) non ho interessi a parlare di molti degli argomenti trattati qui in virtuale (non mi interessano i massaggi, le SPA, la depilazione, i luoghi per me irraggiungibili, c'è sicuramente gente che può sapere meglio di me come indirizzare chi chiede informazioni e non mi interessa guardare partite di calcio nudo in casa di altri.
Dopo questa (doverosa, credo) risposta, aggiungo che per 4 anni sono partito da solo (oddio, anche con la mia compagna, ma tutti gli anni mi dedico qualche giorno di solitudine e avventura) e vorrei sottolineare che l'ultima parte del mio messaggio
"PS - non ho messo l'accento su un fattore importante: oltre a compagni di viaggio / spese accetto volentieri indicazioni su posti, proposte di incontri per strada o consigli su luoghi dove incontrare bella gente.
Io ci metto la mia compagnia e la mia chitarra per passare qualche ora con persone nuove. In questo caso i limiti di età sono ovviamente annullati :)"
Ora, se qualcuno fosse interessato ben venga... Fare polemiche inutili con prevenzione, però, in parte mi offende. Perché se non mi si conosce non mi si dovrebbe giudicare né da un lato né dall'altro.
Saluti