mixxi79

mixxi79 02/09/2026 21:37 978 Visite
mixxi79
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico
MEA CULPA!
mixxi79
Utente
pieros_it ha scritto:
mixxi79 ha scritto: Ma certo. Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.
e allora ti troverai sicuro bene qui [;)]
Nudo, ovvimemnte![:D]
mixxi79
Utente
Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
Utente
BENVENUTO anche da parte nostra! La comunità è grande e variegata, ma, se sei un "sano" naturista, vedrai che ti troverai bene e i tuoi contatti potranno diventare anche belle amicizie nei vari raduni dove ci incontrerai di persona! franci e leo [8D][8D]
Amministratore
prima di fare appelli magari cerca di farti conoscere meglio sul forum perchè è raro che si decida di accogliere inviti di perfetti sconosciuti, ma se invece intervieni nelle varie discussioni hai modo di far capire che tipo sei e vedrai che le amicizie verranno in automatico
Amministratore
mixxi79 ha scritto: Ma certo. Avremo modo di conoscerci e capirai che sono un tipo che non se la prende,anzi sto molto allo scherzo e mi piace anche scherzare.
e allora ti troverai sicuro bene qui [;)]
Amministratore
mixxi79 ha scritto:
pieros_it ha scritto:
MEA CULPA!
tranquillo, era un suggerimento, mica un rimprovero [;)]
Utente
[:)]Ciao Mixxi79 Benvenuto! [:51]
Utente
Benvenuto Mixxi. I tuoi timori sono assolutamente normali e hanno riguardato la maggior parte di chi si avvicina al nudismo senza una famiglia di tal cultura alle spalle. Come hanno già detto i "colleghi", comincia tu e pensa solo a te come qualcosa che fa parte del tuo percorso personale. Dopo, al limite, quando vi avrai familiarizzato, valuta di riproporlo alla tua ragazza. Per il resto, qui da tempo si corregge chiunque associ i "singoli" a quei personaggi guarda-e-smanetta, che oltre a muoversi diversamente da un normale nudista (a parte che molti di loro sono pure in costume o addirittura vestiti), sono soprattutto in netta minoranza.
Utente
Credo che sia una situazione che coinvolge una buona parte degli iscritti, ma non per questo bisogna rinunciare...basta trovare le compagnie giuste...e il posto giusto. Benvenuto!
Utente
Benvenuto Mixxi, i gendarmi ti hanno già accolto![:D][:D][:D][:D] Ora sarà tutto più facile! Partecipa al forum!
Utente
asterix ha scritto:
siman ha scritto: Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione. [:D]
tranquillo Siman ogni tanto riguardo qualche vecchia foto per ricordarmi il significato di questa parola. [:D][:D]
Si, si, si capisco perfettamente. http://it.wikipedia.org/wiki/Macrofotografia
Utente
mixxi79 ha scritto:
asterix ha scritto:
Buongiorno a te nuovo arrivato. In questo forum troverai tutte le risposte alle tue domande da neofita, almento quelle che ti sarà possibile dare per iscritto. Non sarà facile convincere la tua ragazza a provare il nudismo, se nemmeno tu sai di preciso cos'è, quindi intanto prova, capisci cos'è e liberati da un po' di paure, poi semmai potrai invogliarla a provare. Il guardone ed il molestatore da spiaggia, ha un comportamento ben diverso da un novello nudista, quindi non ti preoccupare, sii te stesso.
Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione? Come ha reagito la gente vicina a te? E' questa la cosa che più mi spaventa ed imbarazza, non la possibilità di stare nudo.
Non so perché ma mi viene in mente un racconto (Hey, dico a te)...o forse è il racconto che mi è venuto in mente dopo aver letto molti interventi, dubbi e preoccupazioni (leciti) come questi...[:137]
Utente
Messaggio di mixxi79 Vorrei avvicinarmi a questo stile di vita, per quanto la mia compagna non lo condividerebbe con me.
Poco male. Sicuramente qui lei trovera' parecchi volontari. [:D] Benvenuto nel forum. [:253]
Utente
mixxi79 ha scritto: Grazie Asterix. Ad esempio a te la prima volta non ti è capitato di avere un erezione?
Scusami mixxi79 se mi intrometto, ma prima di porre questa domanda ad Asterix, dovresti prima spiegargli cos'è un'erezione. [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.