Treio900

treio900 02/09/2026 21:37 1.196 Visite
treio900
Utente
01/01/2000 00:00
ciao Gomper:) grazie di avermi scritto!! treio è il soprannome con il quale mi chiamavano i miei amici quando eravamo bimbi!! A me piace molto parlare e rapportarmi con tutti gli amici del sito, anche perchè i gruppi sono formati dalle singole persone!! quindi se i rapporti tra i singoli sono buoni tutto il gruppo ne trae benefici!! per quanto riguarda la frase che Cordom ha usato con te fa capire il suo immenso spessore!! buona serata o, vista l'ora, buona notte!! un abbraccio
treio900
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Xerse...che piacere leggerti anche qui:) grazie mille!! E grazie anche a Helikor, il trentino sto iniziando a conoscerlo molto bene visto che il lavoro mi ha portato nella vostra stupenda (e anche fredda) regione!! magari ci sarà modo anche di confrontarsi di persona:)
treio900
Utente
02/09/2026 21:37
Ho acceso il pc tutto convinto e con un sacco di voglia di presentarmi nel forum e, come sempre quando devo parlare di me, non so' cosa dire!! Solitamente ci si descrive usando degli aggettivi!! Quello che mi va di usare per me è fortunato!! Fortunato perché ho trovato il sito per puro caso cercando località e informazioni sul naturismo, fortunato perché mi sono subito confrontato con utenti che mi hanno invogliato ad abbandonare il sito, super fortunato perché poi ho "incontrato" utenti, che preferisco chiamare amici e futuri amici che mi hanno fatto capire che questa è una grande community e che vale la pena "viversela" tutta!! E sempre su loro consiglio eccomi che scrivo la mia presentazione... Quindi grazie a chi ho già avuto il piacere di conoscere e grazie anche a chi conoscerò nel futuro, che sia sul sito o magari in una bella spiaggia!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.