Grazie Luca x questo topic che ci hai voluto dedicare,sei stato molto + veloce di noi.
A quell'ora eravamo già in pieni festeggiamenti.
3 sono stati i momenti salienti della giornata:la sera prima con il Cugio Andrea,il suo carissimo cugino che li compie proprio assieme a lei storicamente da tanti anni.
Aperitivo in paese,condizionato in parte da uno bello scroscio.
Cena in una trattoria locale con ogni ben di Dio,dal quale io ho chiaramente attinto in dosi bassissime(sciat,gnocchi chiavennaschi,gnocco fritto e affettati vari,insalata di farro,cosciotto di vitello e torta di frutta,vino in abbondanza,ma molto in abbondanza.
Ritorno in paese x il terzo round in un altro bar dove nn avremmo potuto fare torto:e siamo alle 4 del matttino.
Sveglia alle 8,30,pantaloncini,scrapette e via,passeggiata x i sentieri sopra casa della Tatina e ritorno di corso x strade + convenzionali:totale 10 km.
Colazione delle mie a base di frutta e proteine varie,un'occhio molto interessato al week end della MotoGP e via a pranzo in una trattoria vicino a casa,polenta con lo spezzatino ai funghi.
Qualcuno dirà:basta?
Macchè,la Tatina aveva appuntamento con un'altra brigata che con quelli della sera prima aveva pochi punti in comune,e via,avanti ad oltranza.
Ma quella è una storia che nn posso raccontare,ero andato da mia mamma in casa di riposo e poi via dal dottore a fare terapia con la Tecar.
Finalmente alle 9 a casa,finito.
Questo fortunatamente nn era il mio compleanno,io nn reggerei a questo tipo di stress,meglio il basso profilo e l'oblio.
Cmq grazie a Domenico,Starless,Giovanni,Helikor,Sergio e Chiara,Andrea,Angelo e Simo,Vincenzo,Vale Tony,Piero,Fede,Mauro,Marino,Franci e Leo,Giacomo,Beppe e Ione,Michele e grazie ancora a Luca.
Vi vogliamo bene.
Stefano.