auguri 2Tatini

ellemme 02/09/2026 21:37 812 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Se Giacomo dice che il compleanno è di Ambra... Tantissimi auguri Ambra!!!! E molte grazie per al tua gentilezza!!!
Utente
tanti tanti auguri
Utente
Teoricamente il compleanno di Stefano dovrebbe essere già passato ma tecnicamente non si è sicuri che sia così e perciò non si può affermare con sicurezza che oggi la festa sia di Ambra. Tuttavia la cosa non è importante per nulla perché il nocciolo della questione è che da giugno dello scorso anno, la nostra vita si è arricchita con la conoscenza di due cari e preziosi amici. Dunque: un abbraccio e baci sinceri ad entrambi con l'augurio di trascorrere una gioiosa e felice giornata. Simonetta e Angelo Immagine utente
Utente
2Tatini ha scritto: ...io ho mollato... Stefano.
Per forza. Con tutto quello che ingurgiti a colazione. A parte gli scherzi: ancora tanti tanti auguri ad Ambra! [:D]
Utente
Ciao sono il Tatino,nn sapevamo che c'era già un topic in onore della Tatina,quindi noi a nostra volta ne avevamo già creato uno. Nn impoprta se di là o di qua,l'importante è che oggi si festeggi la Tatina,la mia Tatina. Come qualcuno ben sa io sono di dicembre,e nn amo festeggiare il mio compleanno, quindi... E l'abbiamo festeggiata,sin da ieri sera fino ad adesso,io ho mollato i festeggiamenti x andare da mia mamma in RSA. Grazie infinite a tutti. Stefano.
Utente
Grazie grazie. Stefano.
Utente
Grazie Luca x questo topic che ci hai voluto dedicare,sei stato molto + veloce di noi. A quell'ora eravamo già in pieni festeggiamenti. 3 sono stati i momenti salienti della giornata:la sera prima con il Cugio Andrea,il suo carissimo cugino che li compie proprio assieme a lei storicamente da tanti anni. Aperitivo in paese,condizionato in parte da uno bello scroscio. Cena in una trattoria locale con ogni ben di Dio,dal quale io ho chiaramente attinto in dosi bassissime(sciat,gnocchi chiavennaschi,gnocco fritto e affettati vari,insalata di farro,cosciotto di vitello e torta di frutta,vino in abbondanza,ma molto in abbondanza. Ritorno in paese x il terzo round in un altro bar dove nn avremmo potuto fare torto:e siamo alle 4 del matttino. Sveglia alle 8,30,pantaloncini,scrapette e via,passeggiata x i sentieri sopra casa della Tatina e ritorno di corso x strade + convenzionali:totale 10 km. Colazione delle mie a base di frutta e proteine varie,un'occhio molto interessato al week end della MotoGP e via a pranzo in una trattoria vicino a casa,polenta con lo spezzatino ai funghi. Qualcuno dirà:basta? Macchè,la Tatina aveva appuntamento con un'altra brigata che con quelli della sera prima aveva pochi punti in comune,e via,avanti ad oltranza. Ma quella è una storia che nn posso raccontare,ero andato da mia mamma in casa di riposo e poi via dal dottore a fare terapia con la Tecar. Finalmente alle 9 a casa,finito. Questo fortunatamente nn era il mio compleanno,io nn reggerei a questo tipo di stress,meglio il basso profilo e l'oblio. Cmq grazie a Domenico,Starless,Giovanni,Helikor,Sergio e Chiara,Andrea,Angelo e Simo,Vincenzo,Vale Tony,Piero,Fede,Mauro,Marino,Franci e Leo,Giacomo,Beppe e Ione,Michele e grazie ancora a Luca. Vi vogliamo bene. Stefano.
Utente
DieC79 ha scritto:
In ritardissimo (mea culpa, ultimamente son latitante) , ma spero che gli auguri arrivino lo stesso a certificare un'empatia creatasi a Zello. Tanti auguri, ed un forte abbraccio[:D]
Grazie tante Diego. Nessun problema col ritardo,si sa come vanno le cose. Stefano.
Utente
tantissimi auguri Ambra!
Utente
In ritardissimo (mea culpa, ultimamente son latitante) , ma spero che gli auguri arrivino lo stesso a certificare un'empatia creatasi a Zello. Tanti auguri, ed un forte abbraccio[:D]
Utente
Che sia il compleanno dell'una o dell'altro non è dato sapere, Stefano non ama i compleanni e fa di tutto per aumentare la confusione circa le date, oggi però per il sito c'è una data di nascita e diventa l'occasione per ribadire l'affetto e l'amicizia con cui queste due persone sono state accolte e che essi, a loro volta, stanno dando a tanti qui dentro. Insomma, auguri felicissimi.
Utente
Auguri Ambra. Un grande saluto, e un abbraccio. [:278]
Utente
Alla "Urlatrice" di Zello....colei che avvisava che i pasti erano pronti con tanta simpatia...auguro un Felice compleanno! :)
Michele71
Utente
é il compleanno del Tatino[:105] o è il compleanno della Tatina[:105] ?????
Tanti carissimi auguri di vero cuore ai 2Tatini da parte mia e di mia moglie Rosalia
[:278][:278][:278]Buon compleanno[:278][:278][:278]
cordom
Utente
Acora auguri carissima ambra e speriamo presto ad incontravi a casa mia.ciaoooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sonia e Domenico
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.