Passaggio

brutta1969 14/07/2014 01:05 877 Visite
Utente
14/07/2014 20:08
jampicozzi ha scritto: Ciao cara Tina (chiamarti Brutta mi sembra da gran villano) puoi indicare la città di partenza o la città vicino alla spiaggia da dove vorresti essere accompagnata?
Vuoi partire da Milano fino a Torino di Sangro? Sono più di 600km (senza contare il luogo sconosciuto da dove parte). Se non è così, cosa domandi a fare? Ha scritto espressamente "no perditempo"....vuoi farti sculacciare da brutta?
Utente
14/07/2014 21:06
Astenersi perditempo. Non credo sia un insulto. Semplicemente una considerazione. Ho visto che talora nella conversazione sul forum si cazzeggia, si chiede per far chiacchiera. E non si approda a quasi nulla. Il che di per sé non né un male né un bene. Semplicemente, è poco funzionale alla mia esigenza. Ed essendo una persona pragmatica, chiedo un passaggio. Il che non implica lo scrocco. Ossia intendo condividere alla contribuzione spese di benzina e autostrada. Forse avrei dovuto aggiungere: contattare in privato per indicazione destinazione di partenza. Ora lo faccio. Chi fosse intenzionato a recarsi il prossimo w.e. o nei prossimi w.e nella spiaggia naturista di Torino di Sangro e avesse un posto libero in auto e volesse fornirmi un passaggio per la medesima località, può contattarmi in privato? Grazie
Utente
14/07/2014 21:08
Aggiungo. La spiaggia di Torino di Sangro è in Abruzzo.
Utente
14/07/2014 21:17
brutta1969 ha scritto:
1) Astenersi perditempo. Non credo sia un insulto. 2) Ho visto che talora nella conversazione sul forum si cazzeggia, si chiede per far chiacchiera. E non si approda a quasi nulla. Il che di per sé non né un male né un bene. 3) Grazie
1) No, non è un insulto ma sai com'è: siccome in un forum è implicito che si è tutti tra amici... ...ma forse siamo in tanti, qui dentro, che ci facciamo delle illusioni. 2) Bontà tua [:D] 3) Prego
brutta1969 ha scritto:
Aggiungo. La spiaggia di Torino di Sangro è in Abruzzo.
Già che hai fatto 30, fai anche 31: partiresti da? [:137]
Utente
14/07/2014 21:46
Perdonami ma se ti senti chiamato in causa, non è un problema mio. Ho dato spiegazioni circa le modalità comunicative della mia richiesta. E ho spiegato anche come intendo procedere. Il che implica che chi è interessato/a, se vuole, mi contatta in privato. Se non interessato/a o non vuole, decide di non farlo. Non mi sembra di puntare la pistola alla testa di qualcuno/a. Piena libertà di essere e fare. Tuttavia se la richiesta parte da me, scelgo io quale modalità comunicativa usare, con il conseguente rischio che possa non piacere. E, per la precisione, uso, in questo momento, il forum come blablacar naturista. Tutto qui.
maro58
Utente
14/07/2014 21:55
[:D] in tempi di mondiali: [:D] [:o)] dallo stadio forum de iN diamo il risultato al 44 minuto del 2° tempo: [;)] brutta1969 - siman................ 3 - 0 Immagine utente
Utente
14/07/2014 22:00
brutta1969 ha scritto:
Perdonami ma se ti senti chiamato in causa, non è un problema mio.
No, effettivamente non mi sento chiamato in causa...ma posso assicurarti che se lo fossi Il problema sarebbe sicuramente tuo. [:D] Comunque reputo Il tuo approccio nel tread, se non scostante, sicuramente inappropriato.
Utente
14/07/2014 23:33
Perfetto, se non ti senti chiamato in causa, allora nessun problema. Ciao ciao
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.