Con tanti ringraziamenti il polivalente va a fa..

jampicozzi 02/09/2026 21:37 806 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Buona estate anche a te jampi. Ci si sente sul solito canale
Utente
asterix ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione? [:D][:D]
Quali canali [:I][:I][:I]. Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso [:D][:D][:D]
Utente
prusia ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
asterix ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
Pure a te si sono aperti nuovi "canali" di divertimento e soddisfazione? [:D][:D]
Quali canali [:I][:I][:I]. Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso [:D][:D][:D]
Calimero in versione nudista?
più bello Immagine utente [:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
giovannip68 ha scritto:
Utente
giovannip68 ha scritto: Quali canali [:I][:I][:I]. Non mi prendere in giro sono piccolo, peloso e nero, con un bel sorriso [:D][:D][:D]
Fra digitale terrestre e satellite ci sono canali per tutti, salvo Rete 4 che è di proprietà di Newentry che usa le attrici delle soap per le proprie fantasie...[:D]
Utente
newentry ha scritto:
rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio [:)] Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh) [:D][:D]
sblindolasupercazzolacomefosseantaniperleiconloscappellamentoadestrapernonparlarecheantanihapersoicontatticoltanapiatapioca... [:D][:D]
Utente
ah.. non vedo l'ora che riapra il cineforum! ma non puoi inventarti un'alternativa per l'estate? [:)]
Utente
rete4 = televisione generalista mediaset con un target prevalentemente femminile - casalinghe; in molte fasce orarie. Di chi siala proprietà di rete4 te la risparmio [:)] Grecia Colmenares = attrice di soap famosa un po' di anni fa x una soap appunto da allora in poi.. boh avbrà fatto anche altro (Grecia è il nome; Colmenares è il cognome... con intendere che in Grecia ci vai Col menares.. e poi che c'è da menares? i chi?? heeheeheh) [:D][:D]
jampicozzi
Utente
prusia ha scritto:
Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno.
Bello e impossibile. Ti prego, ti mando un vaglia, puoi mettere i sottotitoli IN ITALIANO, ché io non ho capito nulla? Altrimenti, sai che ho i mezzi per vendicarmi... [:D][:D][:D] g
jampicozzi
Utente
Ci penso su e poi vi aggiorno, stavo pensando a qualcosa con aperitivi e cantastorie, ho due contatti, uno con un barman provetto e l'altro con un affabulatore ligure... Ma non posso parlare prima di aver chiuso la trattativa. Grazie per le vostre belle parole, significa che l'impegno e la passione che ci ho messo hanno sortito l'effetto desiderato. Buona estate, g
Nudomark
Utente
Grazie a te per tutto Jampi!! Grande![:D]
maro58
Utente
Non fare caso alle pirl..... pardon sciocchezzuole di asterix, un grande e serio, G R A Z I E a te giacomo. Attenderò con ansia la riapertura a settembre della trattoria [;)]
Nudomark
Utente
All'aperto in strada!!![:D][:D][:D]
Utente
giovannip68 ha scritto:
asterix ha scritto:
giovannip68 ha scritto:
Calimero in versione nudista?
Utente
Asterix vede rete4 adora Grecia Colmenares. Era ora che chiudesse sto inferno.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.