foto mie

nudissima 02/09/2026 21:37 5.407 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
nudissima ha scritto:
Semplice.. perchè la modella sono io. E posso farlo! (Con le mie foto)
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
Amministratore
bayron ha scritto:
(ps: il modello è vecchino, io l'ho usato 5 anni fa durante una sera nude sexy a Dante, dovrei aver la foto)
Anche con un bianco e nero altrettanto fatto bene credo non faresti lo stesso effetto ahahah scusaoggi sono in fase delirio
assolutamente no, concordo. Mi son accorto dell'errore, ma l'ho lasciato per riderci un po su [:D][:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: Immagine utente
Certo che se non bastan due così per fare il miracolo... [:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto: Ma che ti frega? Non hai altro a che pensare? E soprattutto pensare sempre male? P.S. Approfitto per inviarti la foto in cui noi due siamo assieme.
Io sono quello di spalle...[:D][:D][:D]
Utente
Ma alla fine, la moderazione che dice? Queste foto sono reali o sono un fake?
Utente
Notevoli...[8D] Complimenti.
Utente
Complimenti! Sia al fotografo che alla modella! [:)]
Utente
a_fenice ha scritto:
nudissima ha scritto:
uhmm vero, si trovano su mezzo internet. Se dici che son tue va bene, ma a questo punto bisogna che mandi l'originale in moderazione, in modo da far controllare allo staff la vera proprietà, altrimenti sei una fake, dopo la tua affermazione, e i fake vengono bannati.
Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..? [:I][:(]
Utente
bayron ha scritto:
carla77 ha scritto:
a_fenice ha scritto:
nudissima ha scritto:
Ma solo io non riesco mai a trovare niente in internet..? [:I][:(]
Salvi l'immagine, apri google, clicchi su immagini, clicchi sulla macchina fotografica che c'è nel riquadro dove puoi inserire la parola da ricercare, clicchi su carica immagine, clicchi su scegli file, scegli il file desiderato, clicchi su apri e il gioco è fatto. P.S. poi però devi rivolgerti ai cliccatori compulsivi anonimi.
Ma te pensa.. non sapevo si potesse fare.. [:0]
Utente
Fake o non fake, foto come quelle, belle nel suo genere, erano state inserite nel nostro documentario... Ma per dire che la fotografia nudonaturista è decisamente un'altra cosa.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Rombaus ha scritto:
[quote]bayron ha scritto: cliccare con il tasto dx sull'immagine web e selezionare "search image" con google non è più semplice?
Per non far confondere nessuno è giusto dire che la funzione cerca con Google tramite il tasto destro è una funzione di Chrome in quanto è il browser di Google appunto, Mozilla e internet Explorer non lo fanno.
Aggiungo solo che chi usa un tablet con l'applicazione Chrome può fare lo stesso. Basta che tenga il dito sulla foto e dopo circa 1 secondo si apre un menù a tendina e li può selezionare, fra gli altri, il cerca immagine di google. Poi Si apre una nuova finestra con i risultati della ricerca.
Utente
Scusa Fenice come si fa a sapere che sono originali? Dimensione del file? Presenza di metadati ? Grazie.
Utente
Va che... rido
Utente
Immagine utente
Utente
Grazie Carla:-)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.