Scusate, mi sono perso nei meandri del forum e causa mia distrazione non ho seguito la discussione.
Per il Montebarro lo ripeto c'è un posto frequentato da alcuni ragazzi, ma non è un posto naturista, un posto come ce ne possono essere molti in ogni luogo appartato ( ad esempio io vado in Valcava un paio di volte l'anno, ma dire che è naturista ce ne passa, anche se trovo sempre persone e i soliti che girano alla ricerca di "funghi!!!").
Anni fa mi è capitato di trovare casualmente degli amici di Oggiono nudi seguendo un torrente sopra Civate e logicamente mi sono unito (tanti secoli fa). Di Montebarro ho la certezza che fino allo scorso anno era frequentato perchè un amico volontario del parco me ne ha parlato, ma io non ci sono mai stato.
Invece domenica scorsa (24/08) sono stato invitato ad una grigliata sopra Parè e logicamente visto che c'era il sole ci siamo messi comodamente nudi, ma il posto non è ancora frequentabile, praticamente è ancora un cantiere. Ormai l'estate che non c'è stata, se ne sta andando, speriamo che per la prossima si riesca ad organizzare li una giornata naturista tra amici, nel qual caso terrò informati. Ci starebbe veramente bene organizzare una giornata naturista in prov di Lecco.
Mi scuso per essermi reso latitante, ma io sono così di tanto in tanto scompaio!