informazioni Creta

sandrino1980 02/09/2026 21:37 2.695 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
gurney ha scritto:
grazie a tutti per le informazioni. il sito http://www.capnbarefoot.info/start lo conosciamo ma volevamo avere informazioni direttamente da chi c'è stato. ci hanno anche consigliato l'isola di gavdos che si raggiunge in traghetto da paleochora. qualcuno ha informazioni in merito?
Prova a guardare qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10097&SearchTerms=,gavdos
Utente
sandrino1980 ha scritto:
quindi alla fine faccio prima ad andare a Irapetra? ho visto che sono 45 minuti di auto!
Se vai a Ierapetra, fatti una giornata all'isola di Chrissi.... ...ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: vedrai che, dopo, mi ringrazierai. [:D]
Utente
davide66 ha scritto:
L'isola di Gavdos è in cima alla lista dei sogni, adesso leggo dell'isola di Chrissi, ma è solo fantastica o anche clothing optional / nudista in qualche zona ?
Posso risponderti solo per esperienza personale e giornaliera tra l'arrivo e la partenza del battello e per "sentito dire" dal cameriere della taverna. Nella spiaggia sul lato opposto dell'approdo del battello, sulle sdraio/lettini della spiaggia nessuno era nudo ma, appunto, il cameriere mi ha detto che, in piena stagione (si era in luglio)tra l'arrivo del primo battello e la partenza dell'ultimo i nudisti si rivestono. Non chiedermi perché: pare assurdo o strano anche a me. Noi ci siamo diretti poco oltre dove ci sono calette sabbiose di 30/50 mt di lunghezza e siamo stati tranquillamente nudi assieme ad altre persone nude.
Utente
Sulla costa nord è dura trovare spiagge nudiste...
lucrezio2009
Utente
siman ha scritto:
sandrino1980 ha scritto:
quindi alla fine faccio prima ad andare a Irapetra? ho visto che sono 45 minuti di auto!
Se vai a Ierapetra, fatti una giornata all'isola di Chrissi.... ...ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: vedrai che, dopo, mi ringrazierai. [:D]
Isola di Chrissì, con spiagge caraibiche! Siman, è vero che a Chrissì non c'è nessuna installazione turistico ricetiva e si è costretti a tornare la sera a Ierapetra?
76forever
Utente
19alberto60 ha scritto:
gurney ha scritto:
ciao anche noi saremo a creta dal 19 al 29 agosto, abbiamo prenotato due appartamenti sulla costa sud a paleochora e a plakias e ci sposteremo in macchina. avetge qualche info sulle spiagge vicine a questi luoghi? grazie
Per le isole greche c'è un sito che cataloga tutte le spiagge nudiste: http://www.capnbarefoot.info/start
Interessante! Quanti fra voi si sono affidati a questo sito ed hanno appurato che fornisce informazioni utili, aggiornate ed attendibili? Questo perché avrei intenzione anch'io di visitare varie isole e località della Grecia (magari l'estate prossima)...
76forever
Utente
davide66 ha scritto:
76forever ha scritto:
19alberto60 ha scritto:
gurney ha scritto:
ciao anche noi saremo a creta dal 19 al 29 agosto, abbiamo prenotato due appartamenti sulla costa sud a paleochora e a plakias e ci sposteremo in macchina. avetge qualche info sulle spiagge vicine a questi luoghi? grazie
Ottimo, grazie! Per le isole greche c'è un sito che cataloga tutte le spiagge nudiste: http://www.capnbarefoot.info/start
Interessante! Quanti fra voi si sono affidati a questo sito ed hanno appurato che fornisce informazioni utili, aggiornate ed attendibili? Questo perché avrei intenzione anch'io di visitare varie isole e località della Grecia (magari l'estate prossima)...
Utilizzato nel 2012 e confermo che le informazioni riguardo la penisola di Halkidiki erano veritiere, una settimana senza costume
sandrino1980
Utente
ci ringrazio, per le info, sono a conosceva del fatto che su la costa sud sia facile trovare posti rispetto alla nord, ma proprio per quello volevo qualche info sulla costa nord. Ho letto che sulla spiaggia di VAI (quella delle palme) ci sarebbe la possibilità di stare nudi sulla parte finale della stessa. Qualcuno ha notizie simili?
sandrino1980
Utente
ghiro grazie tanto :) e grazie a tutti voi!
sandrino1980
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao ragazzi, dal 18 al 24 sarò a Creta, potete aiutarmi dandomi qualche info su quale spiaggia recarmi per praticare nudismo? Alloggerò presso Agios Nicolaos. Grazie confido in voi :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.