Io personalmente mi sento molto arricchito da qnd mi sono spogliato delle mie limitazioni,da qnd sono diventato naturista.
Mi definisco tale dacchè abbino alla pratica del nudismo la sana alimentazione.
Nn ho ancora dipanato bene il dubbio se il mio stile di vita è confacente al Cristianesimo,ma pian piano arriverò a capire anche quello.
So che c'è un topic che nel passato ha cercato di dirimere la questione(ma contiene pareri,anche autorevoli,di soli cattolici,quindi di parte),ma nn è qui il posto x rinvangare l'annosa questione.
Lo dico prima x evitare assolutamente gli inevitabili OT che ne deriverebbero.
X tornare al mio personale arricchimento(mi scuso x la divagazione)sto molto bene con me stesso da qnd mi sono liberato dagli abiti,mentali e nn,anzi,ho cominciato ad evitare gli inviti a prendere il sole alle spiagge solite che frequentavo prima.
Addirittura è cambiato il mio metro di giudizio sui luoghi che ho visitato,mi è successo proprio ieri sera WhatsAppando con il mio migliore amico in Spagna(abita là):giudicava la spiaggia dove va lui(tessile)migliore di quella naturista di Benalmadena.
Vero,gli ho detto,ma vuoi mettere?,gli ho risposto io.
Ecco dove sono arrivato io,e come chiedeva Treio,un parere,il mio è che la mia vita è + semplice ma anche + ricca di buoni elementi.
Gli anni della mia maturità li spenderò così,e sono convinto che li spenderò bene.
Stefano.