A.N.ITA Cena amicizia naturista 15/09 Dalmine BG

Nudomark 02/09/2026 21:37 10.092 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Info: in oggetto indicate :Cena Per coloro che non sono iscritti fenait indicare il socio presentante e il suo numero di tessera . Specificare il menù
toio56
Utente
ciao a tutti! Ammetto che Nadia ed io eravamo fra quelli perplessi [:D] ... L'idea di partire vestiti ... arrivare al ristorante e spogliarsi per mangiare per poi rivestirsi per ritornare a casa ... ci sembrava un pò forzato. Io sono uno di quelli che rimarrebbe nudo 25 ore al giorno, ma appunto rimarrebbe senza continui spogliarelli [8D][:D] Mi sono immediatamente convinto ad andare quando ho saputo che moltissime amiche ed amici partecipavano ed il risultato è stata una serata piacevolissima [:17] ... Alla prossima!
Nudomark
Utente
Siamo quasi a quota 25![:D]
Nudomark
Utente
Gli iscritti aumentano, ricordatevi di prenotare per mail indicando il menù...
Herve.da.Nizza
Utente
http:// www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=21345&forum=160 Sono previsti canti di montagna durante la cena ?? http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=19526&forum=210 Cena Naturista a Marsiglia - Giugno 2013 - in un ristorante asiatico , coll ' Association Naturiste Phocéenne ( ANP di Marsiglia )
blatore
Utente
Nudomark ha scritto:
Chiuse le prenotazioni...saremo in 36![:D] Davvero un bel numero per un lunedì sera!
Correzione : 37 e si ipotizza 40
Herve.da.Nizza
Utente
Bon appétit Naturiste !!
blatore
Utente
L'esperimento cena naturista organizzato da Anita ha avuto un esito positivo e , a detta di tutti, da ripetere. Anita, quale associazione organizzatrice , aveva attraverso i suoi rappresentanti, molti dubbi circa l'opportunità di fare un simile evento. Le perplessità erano quelle che molti hanno giustamente evidenziato e sottolineato , per citarne alcuni: la mancanza di un ambiente naturale, l'idea di arrivare in un luogo per spogliarsi , mangiare , per poi andarsene e rivestirsi . Tutte valutazioni insieme ad altre giustificate e per certi versi condivisibili . Personalmente non mi discostavo, come pensiero , dal sentire comune riguardo a questo evento. Una cosa tuttavia mi spingeva , quella per cui andava provata e sopratutto doveva essere provata la maturità naturista che tanto sbandieramo . A conti fatti e col senno del poi l'evento si può classificare nella categoria successi. Tuttavia vanno sottolineate alcune considerazioni che possono indicare quali debbano essere i presupposti per un buona riuscita di una cena a tema come questa. In primis il luogo. Deve essere sufficientemente ampio da consentire di muoversi senza essere costretti a stare seduti a mangiare e basta . Se poi si ha la possibilità di uno sfogo all'esterno meglio ancora , anche se si è nel periodo invernale. Il tutto ovviamente nella massima riservatezza . Il gestore/proprietario deve essere persona capace di adattarsi ad una particolare situazione , così come i suoi collaboratori. Nel nostro caso questa cosa ha fatto la differenza, essendo stati ,proprietà e personale , all'altezza della situazione, rendendo il nostro soggiorno decisamente rilassante e senza alcun segnale di disagio, tanto da non vederci neppure più come persone nude , almeno dopo una prima mezz'ora . Vi sono poi da suggerire altri ingredienti. La maggioranza dei partecipanti si conosceva ed in molti casi sono già legati da rapporti di amicizia . Ciò è basilare ma ritengo che non vi siano problemi nel realizzarla in questi termini . Coloro che erano invece neofiti di questo tipo di esperienza è bene che abbiano una ragionevole selezione. Nel nostro caso vi sono state presenze sconosciute , che hanno contribuito al successo dell'iniziativa sia attraverso un perfetto comportamento , sia con l'aggiunta di nuovo entusiasmo . Aggiungere poi un po' di musica e la possibilità di qualche ballo ( per la verità nel nostro caso ne han fatta una pelle :-) ) e magari qualche piccolo gadget completano il quadro. Insomma niente di particolarmente differente da una qualsiasi cena sociale dove la nudità assume un valore relativo il cui ipotetico disagio o la cui prevalenza ha si e no una durata di circa 14 minuti anche per coloro che servono vestiti si tavoli. Ps: e mangiare bene ovviamente
blatore
Utente
Avviso: la conferma avviene attraverso la risposta email.
maro58
Utente
pieros_it ha scritto:
sarà un piacere Mario....mi è rimasto molto impresso il tuo entusiasmo e la tua simpatia....oltre al tuo inconfondibile accento "milanese" [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[:D] min [:D] chi [:D] a [;)]
Nudomark
Utente
sergino ha scritto:
Dovete convincere Teresa che le sembra innaturale andare al ristorante nuda. Potremmo farla venire vestita e costringerla a spogliarsi una volta lì. Ho provato a convincerla ma sembra irremovibile! In alternativa potrei venire con un'amica... se disponibile, da solo non saprei, visto che ultimamente non sono molto socievole...
Sergio ma dì a Teresa che ci si conosce tutti! Se vieni invece solo mica ti lasciamo fuori... Ma ci terrei molto alla presenza di Teresa ovviamente!
Nudomark
Utente
Sembra superata quota 30!![:D]
blatore
Utente
Si rammenta che la partecipazione alla cena è consentita agli iscritti FENAIT/INF ed in regola con l'anno in corso e da questi ospitati . Diversamente dovremo declinare la partecipazione.
Nudomark
Utente
Tra 7 giorni chiudono le iscrizioni, fatevi sotto!
maro58
Utente
gomper ha scritto: Se ti serve per scegliere, pure io ci sono![8D]
Immagine utente allora Immagine utente sicuramente Immagine utente NON ci sarò Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.