Salve a tutti mi presento, sono Vito dalla puglia...che dire, ho iniziato quando avevo dieci anni, e ogni giorno cresceva in me questa voglia, ne sentivo il bisogno, fino ad essere ormai dipendente, ma la svolta è arrivata durante il servizio militare, dove ho deciso una volta per tutte di smettere di fumare.
Scusate, ma non sapevo come iniziare, spero mi perdoniate.
Che dire in sostanza, sono nudo/naturista da sempre(dentro di me), ma non sono riuscito ancora a spiegarmi il perchè, forse perchè mi è così naturale, e spontaneo, forse saranno tutti quei documentari sulla natura, e sulle popolazioni indigene dell'amazzonia, si perchè il nudismo io lo intendo così, essere comunità, oserei dire essere come una tribù.
Anche se non sembra, sono molto schivo, e riservato e uso l'ironia e il prendermi in giro come approccio con gli altri, non racconto mai frottole, e la verità è sempre presente in quello che scrivo, bisogna solo leggere tra le righe.
Credo di avervi annoiato abbastanza, forse bastava esordire con la mitica frase”ciao come va sono nuovo del sito”, ma.......a voi l'ardua sentenza.