Ministro in topless

Helikor 02/09/2026 21:37 1.494 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Emanuele Cinelli ha scritto: Certo che è normale trovarsi nudi in casa: i nudisti vivono nudi, fuori casa (ovviamente quando e dove possibile) come in casa (dove, almeno in Italia, non esiste legge che lo proibisca), altrimenti non sono nudisti nel vero senso della parola, ma solo persone che occasionalmente si mettono nude!
Pensa che invece a me, che per casa giro tranquillamente nudo, l'incontrarsi a casa di qualcuno e mettersi nudi per vedere un film o mangiare una pizza, mi sembra tanto una forzatura. Per carità, nulla contro chi lo fa, ma a me onestamente non dice proprio niente. Quindi, di definirmi "naturista" ci ho (volontariamente) rinunciato tanto tempo fa, ora scopro che non sono neanche nudista. [Mode egocentrico ON] Mi dovrò definire Mizioista? :) [Mode OFF]
Utente
siman ha scritto: Chissà come potremmo essere definiti? Magari: "agnostici del nudismo"? [:D]
Preferirei... "Fate 'm pò come ve pare, io vado in giro e sto cor coso de fori" Traduzione: "Il vostro giudizio non mi tange, io mi godo la mia libertà"
Utente
Tutti gli interventi finora letto racchiudono totalmente il mio pensiero, e siete stati ben più bravi a riportarlo nero su bianco, volevo aggiungere solo una cosa al post di chi ipotizzava, voto di sfiducia oppure dimissioni del tal politico che fosse stato beccato, contro sua voglia, in topless, (ma credo ormai normale), e o in totale nudità, fare un bagno a mare. Beh capisco che si ricoprano cariche importanti, molto visibili all'opinione pubblica, ma fin quanto questa non sarà effettivamente libera dai pensieri guida, o quantomeno soggettiva, non si arriverà mai a condannare i veri scempi "politici-economici" di truffe e corruzioni, che davvero sono un danno per il nostro paese, e non un nudo, o ancor meno un topless, solo per ammaliare le masse che seguono questo o quel partito politico ed accaparrarsene i voti. Purtroppo la politica è sporca, lo era ai tempi degli antichi romani, e lo è ancor di più tutt'ora, l'unica speranza è che "noi", per dire l'italiano, abbia la giusta identità nei pensieri, già questo basterebbe a far andare meglio il paese, e perchè no,magari ad avere un naturismo meno bistrattato in Italia, al di la che lo si pratichi o meno. Siamo ancora il paese del pettegolezzo facile da "vecchie zitelle represse".
Utente
mizioeanto ha scritto:
Emanuele Cinelli ha scritto: Certo che è normale trovarsi nudi in casa: i nudisti vivono nudi, fuori casa (ovviamente quando e dove possibile) come in casa (dove, almeno in Italia, non esiste legge che lo proibisca), altrimenti non sono nudisti nel vero senso della parola, ma solo persone che occasionalmente si mettono nude!
Pensa che invece a me, che per casa giro tranquillamente nudo, l'incontrarsi a casa di qualcuno e mettersi nudi per vedere un film o mangiare una pizza, mi sembra tanto una forzatura. Per carità, nulla contro chi lo fa, ma a me onestamente non dice proprio niente. Quindi, di definirmi "naturista" ci ho (volontariamente) rinunciato tanto tempo fa, ora scopro che non sono neanche nudista. [Mode egocentrico ON] Mi dovrò definire Mizioista? :) [Mode OFF]
Forse appartieni solo alla schiera di coloro che (scusate il gioco di parole) non si sentono schierati o detestano (non concepiscono) definizioni ad hoc, come me e suppongo anche altri. Chissà come potremmo essere definiti? Magari: "agnostici del nudismo"? [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Non sò il vostro parere ma immagino... Leggo oggi su vari quotidiani la notizia del ministro Stefania Giannini fotografata in topless in spiaggia, e subito ancora per l'ennesima volta mi vergogno di essere italiano. Indipendentemente dalla linea politica che segue, che può far piacere ad altri, notizie a sfavore di chi si trova dalla parte opposta, capisco che può far notizia, ma delude capire che in italia siamo ancora molto lontani dal concepire il nudo senza volgarità faccia notizia e finire in prima pagina. Ritengo che una persona, nella vita privata per una cosa talmente banale non deve riempire le prime pagine dei quotidiani, pensando a tutti i grandissimi problemi che abbiamo nel nostro paese. Viaggiavo sempre in Germania e non vi dico i commenti di quando al governo era arrivato un ministro che aveva un orsacchiotto sotto il braccio.....Ora continuano (capisco che è il suo lavoro) fotografi a caccia di articoli simili e le notizie sembrano superare o sopprimere altre serie notizie che abbiamo in casa nostra. Noi tutti speriamo che vi sia in italia la liberalizzazione di posti ufficialmente per naturisti, forse se invitiamo qualche politico che nutre positivamente il bello del naturismo a qualche raduno ....chissà se le cose si girano a nostro favore??? Ritengo nuovamente a specificare che noi non abbiamo assolutamente nessuna tendenza di partito positiva o negativa riguardo queste due righe.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.