Domenica 14 Festa di Metà Settembre al Trebbia!!

siriocpnature 02/09/2026 21:37 6.080 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eotvos88 ha scritto:
A chi devo chiedere per sapere come raggiungere il posto? Grazie in anticipo
In genere non vengono date informazioni via Internet su come raggiungere il luogo: Chi desidera raggiungere la spiaggia del 'Secchiello Selvaggio' in Trebbia, se non consce qualcuno che già frequenta la spiaggia, deve contattare - Claudio e Patrizia (nick sirio) sirio2cp@yahoo.it - Pierluigi (nick biotto) biottobook@gmail.com - Renato (stesso nick) wbmo@libero.it Dopo questo primo approccio, solitamente ci si scambia i numeri di telefono e ci si incontra nei pressi del posto e quindi si fa l'ultimo tratto di strada insieme fino a giungere nel luogo preciso. Tutto questo al fine di preservare la frequentazione autenticamente naturista del luogo.
Utente
Nel Trebbia scorre già molta acqua, mentre il vino non si trova in natura, ecco perchè la bevanda cara a Bacco è stata utilizzata e l'H2O lasciata nei contenitori. [:D]
Utente
WOW se il tempo tiene, cercheremo di esserci!!! anzi, ci saremo!! ps a chi piace il tokai? magari un damigianino lo recuperiamo.....[:p]
Utente
speriamo in una bella giornata..... controlliamo il meteo assiduamente......vorremmo fare qualche foto in libertà nella valle....
Utente
Io purtroppo dovrei sperare che la festa venga rimandata alla domenica dopo perchè questa lavoro,ma x nn gufare vi auguro di poter festeggiare gioiosamente questa festa in compagnia di uno splendido sole. Io sono tra coloro che quest'anno ha fatto visita al Secchiello x la prima volta e confermo qnt detto da Claudio:il posto e sopratutto la gente che lo frequenta merita. Stefano.
Utente
2Tatini ha scritto:
Io purtroppo dovrei sperare che la festa venga rimandata alla domenica dopo perchè questa lavoro,ma x nn gufare vi auguro di poter festeggiare gioiosamente questa festa in compagnia di uno splendido sole. Io sono tra coloro che quest'anno ha fatto visita al Secchiello x la prima volta e confermo qnt detto da Claudio:il posto e sopratutto la gente che lo frequenta merita. Stefano.
Idem perchè il 14 Daniele non potrebbe esserci.. [V]
Utente
Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?
Utente
goosefish ha scritto:
carla77 ha scritto:
Qualcuno andrebbe anche questo week-end, visto che il tempo non sembra malaccio?
Ciao Carla, io ci stavo facendo un pensiero per sabato pomeriggio (finalmente ho un po' di tempo libero da impegni) e dopo aver conosciuto un bel gruppetto di "Trebbiani" alla cena a Dalmine mi piacerebbe proprio andare a trovarli all'aria aperta ;) Possiamo anche andare insieme se vuoi ma io posso partire solo dopo le 12.30/13.00. Mandami se vuoi un messaggio privato sul forum che ci mettiamo d'accordo ...
Maddai, da Milano alle 13? E il sole quando lo si vede? Comunque noi pensavamo a domenica, visto che sembra il giorno più bello, e tutto il giorno! Ho sentito anche Musicman e si pensava di organizzare una piccola carovana. [:)]
Utente
Cips ha scritto:
ma in inverno dove si va?
A sciare? [:D]
Utente
Io e Daniele confermiamo la nostra presenza, mentre la Ciurma va alla playa. A domani! [:)]
Utente
goosefish ha scritto:
Carla non girare il coltello nella piaga ... il tempo è tiranno ... probabilmente riesco anche prima .... dipende se oggi riesco a ritirare un pettorale per la corsa di domenica ;) Comunque fatemi sapere per come vi organizzate per domenica che magari posso raggiungervi al pomeriggio anche domenica ;) ciao
Ok.. [:)]
Utente
Oggi pomeriggio siamo passati io e Tore per fermarci un paio d'ore, dopo una camminata nei sentieri dietro Brugnello, alla ricerca di un sentiero alternativo che scendesse al Trebbia, ma invano (momentaneamente). Siamo passati, ma non c'era assolutamente nessuno. Ci siamo goduti solo un'oretta di ottimo sole, poi ce ne siamo andati.
Utente
carla77 ha scritto:
Cips ha scritto:
ma in inverno dove si va?
A sciare? [:D]
Si, anche a sciare. Immagine utente
Utente
siriocpnature ha scritto:
Dopo la grande festa di chiusura di metà settembre la dura vita del secchiello [:D] è proseguita domenica 21 settembre per i 34 amici presenti in spiaggia... giornata iniziata con la nebbia che ha lasciato presto il posto a uno splendido sole e alla solita allegra compagnia [;)] che si è sacrificata ad assaggiare una torta di mele di Pierina e la torta alla crema [:p] di Antonella per festeggiare il compleanno di Natascia... ah la neve per ora non è ancora arrivata!! [:D]
La torta di mele di Pierina non la conosco ma conosco il suo sorriso e la sua simpatia. E tanto mi basta. La neve arriverà!
Utente
siriocpnature ha scritto:
...come al solito ricordiamo che ognuno di noi deve essere AUTONOMO con l'acqua da bere!!
Noi, per l'acqua saremo autonomi. Per il vino pensiamo di portarne un pò di più di quello per autoconsumo. Alberto e Elena
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.