Buongiorno, sono in ritardo per le presentazioni, ma doverosamente adempio a questo giusto mio obbligo. Sono un maturo naturista napoletano che frequenta quando può i pochissimi posti "riconosciuti" campani e italiani. (Per la verità non sono ancora riuscito ad andare a Marina di Camerota) Però con le dovute attenzioni cerco anche posti dove poter stare in libertà senza dare fastidio ai terzi. Non sono single, ma nel nudismo lo sono. Viaggiando molto per lavoro, e sempre da solo, mi capita a volte di fermarmi in luoghi dove mi metto nudo. Ho conosciuto qualche naturista partenopeo, ma non sono riuscito a organizzarmi per qualche incontro out e in door. Avevo creato una bella amicizia, per incomprensione si è purtroppo interrotta. Sul sito ho un nick diverso Alone55, ho sbagliato a crearne due, ma tant'é. Gradisco la comunicazione con persone mature, anche se non anagraficamente, ma credo che i giovani poco vogliono avere a che fare con persone anziane; anche da solo,però, mi faccio buona compagnia. Spero di fare buone conoscenze...amicizia è parola grossa, ma mai dire mai. Salve