Enrico55

Enrico55 02/09/2026 21:37 1.223 Visite
Enrico55
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Enrico55 ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia ed un grosso in bocca al lupo, affichè riesca a trovare ciò che cerchi [:D]
Grazie DieC79 e crepi il lupo.....poveretto!![:)][:D]
Alla frase "in bocca al lupo" bisognerebbe rispondere "grazie!", ma nessuno lo fa.. [:(] https://www.facebook.com/notes/anche-io-aspetto-questo-giorno/non-tutti-conoscono-la-bellezza-del-significato-del-modo-di-dire-in-bocca-al-lup/189539881075903 Comunque benvenuto!
Alt, la mia prima risposta è stata grazie ...poi vedo che molti rispondono "crepi" ed ho aggiunto...Hai notato?
Enrico55
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie a tutti dei messaggi di benvenuto![:)][:)][:)]
Enrico55
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno, sono in ritardo per le presentazioni, ma doverosamente adempio a questo giusto mio obbligo. Sono un maturo naturista napoletano che frequenta quando può i pochissimi posti "riconosciuti" campani e italiani. (Per la verità non sono ancora riuscito ad andare a Marina di Camerota) Però con le dovute attenzioni cerco anche posti dove poter stare in libertà senza dare fastidio ai terzi. Non sono single, ma nel nudismo lo sono. Viaggiando molto per lavoro, e sempre da solo, mi capita a volte di fermarmi in luoghi dove mi metto nudo. Ho conosciuto qualche naturista partenopeo, ma non sono riuscito a organizzarmi per qualche incontro out e in door. Avevo creato una bella amicizia, per incomprensione si è purtroppo interrotta. Sul sito ho un nick diverso Alone55, ho sbagliato a crearne due, ma tant'é. Gradisco la comunicazione con persone mature, anche se non anagraficamente, ma credo che i giovani poco vogliono avere a che fare con persone anziane; anche da solo,però, mi faccio buona compagnia. Spero di fare buone conoscenze...amicizia è parola grossa, ma mai dire mai. Salve
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.