nakedblood

nakedblood 02/09/2026 21:37 1.486 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuto Nakedblood! Ora partecipa al forum!
Utente
Peccato che abito così lontano, mi avete fatto venire volgia di conoscervi!
Utente
Prego, credo che l'accoglienza, qui, sia di casa!
Utente
Ciao un saluto caloroso dal PIEMONTE Giovanni
Utente
Benvenuto tra noi, saluti dal Trentino.....
Utente
Sono contento, Starless, che il mio ultimo post sia stato per te uno spunto per parlare di Santa Severa. In questo periodo è un po' difficile, per motivi di tempo, recarmi alle Sabbie Nere, ma vorrei proprio gustarmi qualche ora di mare in libertà prima del freddo. Ciao a te e tutti!
Utente
Grazie di cuore per il benvenuto ricevuto su questo forum in questi ultimi giorni. Grazie in particolare a Starless per la simpatia, innanzitutto, e l'accoglienza ricevuta a Santa Severa domenica pomeriggio. E anche per il tempo che mi hai dedicato spiegandomi dal vivo la storia naturista della spiaggia, con i vari annessi e connessi amministrativi. Contento anche di aver conosciuto Genam. E' vero: il clima e l'atmosfera che hanno regnato in spiaggia domenica era pieno di energia positiva: risate, cordialità, tranquillità, condivisione del cibo (ottimi i dolci a merenda!) e la presenza alcune famiglie con bambini. Spero di tornare alle Sabbie Nere nei giorni feriali. Domani dovrei esserci dalle 13.30 alle 17. Purtroppo i prossimi week end sono già occupati da altro e devo approfittare dei tempi liberi in settimana. Non sarà proprio come il sabato e la domenica - mi riferisco alla presenza consistente e gioiosa dei naturisti - ma sono comunque convinto a sfruttare la spiaggia fino a quando la temperatura non diminuirà sensibilmente. Spero in ogni caso di incontrare qualcuno di voi. Ciao a tutti!
Utente
Grazie giovannip68!
Utente
Grazie Helikor!
Utente
Grazie a tutti per il benvenuto e l'accoglienza! A Starless dico che certamente mi presenterò domenica. Verso le 14-14.30, salvo imprevisti dell'ultim'ora, sarò a Santa Severa. Quindi, dovrei riuscire a non farti arrabbiare [:99] [:)]
Utente
Grazie a tutti ancora per il benvenuto! Sono contento di quest'aria di famiglia che si respira qui. Oggi sarò in Abruzzo e domani spero di fare un salto a Torino di Sangro per qualche ora di sole nudo. Ciao!
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti! Ho 42 anni, sono un single della zona di Roma e da tempo consulto questo forum per informarmi soprattutto sulla spiaggia di Santa Severa, mio piccolo paradiso, nel quale mi rifugio quando posso... purtroppo non molto spesso [:(] Frequento ogni tanto anche Capalbio (tipo un paio di volte all'anno) e sono stato una volta di recente a Torino di Sangro. Sono iscritto da poco anche sul sito de iNudisti (nakedblood17), ma ricevo molti messaggi un po' ambigui (insieme ad altri di persone per bene). Sono contento di potervi conoscere più da vicino su questo forum. La scoperta più bella del naturismo - oltre che ad un impagabile sensazione di libertà e benessere - è stata proprio sperimentare la semplicità e l'autenticità delle relazioni con gli altri (nella maggior parte dei casi). Per questo spero anche di conoscervi di persona in spiaggia. Domenica pomeriggio spero di andare a Santa Severa, per ora il meteo dice che sarà bel tempo. Ciao e un carissimo saluto a tutti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.