Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e sono uno studente di Modena. Anche io sono un nuovo iscritto del forum. Sono anche abbastanza nuovo del nudismo. Da questo punto di vista la mia esperienza si limita alle zone sauna di alcuni hotel del trentino che ho frequentato negli ultimi anni. La tranquillità con cui gli altri clienti praticavano saune e idromassaggi nudi mi ha attratto e fatto invidia. Così ho provato anche io e mi è piaciuto molto. Addirittura credo che proprio perchè ho cominciato a stare nudo, ho avuto l'occasione di parlare di questa pratica con questi sconosciuti e trovare motivo di dialogo. Purtroppo per questioni logistiche non ho ancora avuto occasione di frequentare spiagge e luoghi nudisti oltre a quelle poche volte in sauna, anche se sto cercando di pianificare qualche vacanzina sul tema. Mi piacerebbe molto trovare occasione di frequentare qualche luogo nudista per conoscere qualcuno di voi e provare a condividere con qualcuno questa esperienza. Non per forza in maniera continuativa, ma almeno da conoscere qualcuno che la pratichi e che (possibilmente) non sia troppo lontano da dove abito io. Ho fatto fatica a trovare praticanti che avessero anche la mia età (o quasi) e mi piacerebbe condividere questa esperienza con qualche coetaneo. Su di me posso dirvi anche che mi piace molto la musica (soprattutto classica - sono diplomato al conservatorio) e l'informatica (la studio all'università). Sono un volontario di pubblica assistenza e presto servizio sull'ambulanza del 118. Pian piano aggiorno la mia pagina profilo, imparo ad usare il forum e cerco di fare amicizia con tutti voi.