emozioni

Helikor 02/09/2026 21:37 3.810 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
A Carla e Siman: nn potrebbe essere un buon compromesso mettere delle ciabatte? Dal niente ad una soluzione di mezzo ci potrebbe essere una bella differenza. Anch'io qnd andrò me le porterò dietro,nn voglio fare il fanatico e massacrarmeli.
Utente
alex65 ha scritto:
Caro Stefano (e Carla), mi spiace se sono stato offensivo in qualche modo. Non era ovviamente mia intenzione.
Alex nessun problema,l'importante era specificare e l'abbiamo fatto entrambi.
Utente
Sei il solito paraculo.
Utente
Mi fai sorridere anche qnd sono triste.
Utente
Bellissimo video ragazzi. Chiaro che un po' di invidia la sento. Mi piacerebbe provarlo prima o poi. Ma nn lo dico così x dire,sto pensando seriamente a qualche bosco qui intorno a casa mia. Grazie dello stimolo che mi avete dato.
Utente
alex65 ha scritto:
Scarpe? Ma vi rendete conto? Non voglio fare il solito scalzista ma.... Emozioni? Che emozioni sentivate? L'aria umida e fredda del bosco certo, e la terra bagnata sotto i piedi. L'erba soffice. Se vedendo il video non avete assaporato i passi vi state perdendo qualcosa della vita
Ma prima di parlare di emozioni mancate,oppure dire "Camminare nudi senza essere a piedi nudi equivale, secondo me, perdersi quasi tutto il piacere delle sensazioni naturali." bisognerebbe tenere conto delle condizioni di chi dichiara ed ammette di avere problemi con i piedi(come dice Carla:"MA ANCH'IO NON POTREI MAI, COI MIEI PIEDI DELICATISSIMI.."). Secondo voi se loro potessero nn si metterebbero a correre scalzi in mezzo al bosco? Io stando al fianco della Tatina l'ho aiutata ad affrontare 2 interventi ai piedi a conseguenza di un frontale fatto quasi 30 anni fa. E vi garantisco che vederla soffrire quotidianamente il suo Calvario nn è bello. Vi consiglio perciò più prudenza qnd commentate,le persone offese nel fisico(e nell'anima)ne soffrirebbero. Grazie.
Amministratore
Bella dimostrazione di esibizionismo. Nuda da sola, senza gruppo, senza sole, senza sabbia, non è naturista, non è nudista, sta solo calpestando innocenti erbette e poveri ricci (anche se erano tutti abeti). Per me voleva fare cappuccetto rosso CON la speranza di incontrare un lupo
Utente
alex65 ha scritto:
Scarpe? Ma vi rendete conto? Non voglio fare il solito scalzista ma.... Emozioni? Che emozioni sentivare? L'aria umida e fredda del bosco certo, e la terra bagnata sotto i piedi. L'erba soffice. Se vedendo il video non avete assaporato i passi vi state perdendo qualcosa della vita Proporre di fare il video con le ciabatte è come proporre di farlo con un tanga
Ma ho capito bene il senso, solo che non fa per me. Io ad ogni passo sentivo male solo a guardare! Purtroppo certe cose me le perderò e basta, me ne faccio una ragione. Comunque ripeto, per me scarpe da tennis comode con calzetta di spugna. [:D]
Utente
siman ha scritto:
Messaggio di Helikor
Volevo porre una domanda a quelli che guarderanno questo video visionato dal sito della FKK = DFK - Deutscher Verband für Freikörperkultur e.V.Che emozioni vi fà sentire?
Finalmente un nudismo silvestre come si deve: completamente nudi, senza cappellini, scarponcini e altro. Purtroppo è difficile da attuare. Io ho provato a Zello ma siccome non sono un fachiro...le spine dei ricci non mi hanno entusiasmato.
Sì, molto bello il video! Ma anch'io non potrei mai, coi miei piedini delicatissimi.. [:58]
Utente
siman ha scritto:
2Tatini ha scritto:
A Carla e Siman: nn potrebbe essere un buon compromesso mettere delle ciabatte? Dal niente ad una soluzione di mezzo ci potrebbe essere una bella differenza. Anch'io qnd andrò me le porterò dietro,nn voglio fare il fanatico e massacrarmeli.
A Tatino: eh no. Troppo comodo! Se si vuole fondersi con la natura bisogna farlo integralmente. Gli alberi, i cespugli e tutto il resto non hanno le ciabatte. Nuda la natura, nudo anche tu. A Carla: visto che noi due non siamo veri naturisti ma ci piacerebbe lo stesso stare immersi nel verde senza nulla addosso, mentre Tatino e gli altri "fachireggiano" saltellando qui e là, porterò un piccolo espediente che non ci faccia soffrire le piante dei piedi. E poi non mi si dica che non penso agli amici alle amiche. [:D] Immagine utente
Sìììììììì!!!!!!!!!!!! [:)]
Utente
2Tatini ha scritto:
In mezzo alle sterpaglie, facciamo una bella scarpa da tennis, che è la cosa più comoda in assoluto! Le preferisco anche per giocare a pallavolo al secchiello!!
Utente
Alex non ti preoccupare, non me la prendo per cosí poco. Io ho anche provato a camminare su bei praticelli.. ma non fa per me..
Utente
starless ha scritto: Camminare nudi senza essere a piedi nudi equivale, secondo me, a perdersi quasi tutto il piacere delle sensazioni naturali.
Ahi! Ahi! [xx(]
Utente
video molto intenso... la parte iniziale mi ha messo quasi angoscia, l'ho vista come una fuga disperata da qualcosa (che possiamo dire essere, come metafora, le limitazioni imposte dalle società?)... Per poi arrivare nel bosco ed essere assorbiti da ogni elemento della natura completamente nudi! io non ho mai fatto niente di simile, ma beh, nel futuro ci potranno essere varie occasioni magari :)
cordom
Utente
Noi ci siamo se riusciamo ad organizzare vicino a casa tua[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.