Ma devi proprio essere io a confessarmi per primo? Certo che ci sono tanti motivi!!!
Primo: piace a me, mi vedo meglio di quando al naturale ero un pelouche (che schifo)
Secondo, e parlo di ceretta, ma c'è un buon effetto anche con lametta, sudo meno, prossimo allo zero
Terzo non puzzo, a meno che non mi lavo del tutto. I batteri mangia sudore e produttori di solfuri (se non ricordo male il gas finale), crescono a lisco pelle dove è innestato il pelo. Niente pelo, niente batteri, niente puzzo (ovvio entro adeguati limiti)
Quarto, soprattutto in inverno, basta una passata di asciugamano per essere asciutti, non devi passarti l'asciugacapelli ovunque
Quinto, la, sembra più … decente, e inoltre, piaccia o meno, non nasconde difetti o … pregi.
Sesto, in quel senso, trovi molte più … corrispondenze e apprezzamenti che non nella condizione contraria.
Settimo. Nei massaggi, non soffri di follicolite (importantissimo) e se li non ne hai, passano "quasi" praticamente ovunque. Ma quasi, sia chiaro. Se sei peloso, stanno a mezzo metro [V]
Ottavo. Sabbia, creme, oli. Tutti problemi dimenticati, visto che dalla pelle pulita tutto si terge con facilità. Prendi che so, un pube peloso, incremato e pieno di sabbia. Colpo di brivido solo a pensare quante docce per pulirsi. E i nudisti non frequentano spiagge con docce accuse come Rimini.
Nono. Sotto non rimani bianco, ti abbronzi tutto, niente tan line
Decimo. È anche una condizione igienica e di salute.… altrui. Ehm, non metti nessuno in condizione di soffrire di attacchi di … tosse acuta.