Che dire amici, le grandi giornate Unilazio non si smentiscono mai! Avevo avuto modo di appurare la cosa già a settembre, sulla spiaggia delle sabbie nere di Santa Severa, dove ho respirato un clima conviviale e gioviale, con persone che si divertono,stanno bene assieme, si stimano e condividono tutto..soprattutto la passione per la causa!! Quella del 25 è stata una giornata meravigliosa, iniziata in quel di San Nicola - dimora estiva di Starless "il magnifico" grande pionere di Unilazio - dove abbiamo goduto di un'ospitalità genuina e familiare, tra vino e vettovaglie, pastiere napoletane e limoncello marchiato Pieros, in una location elegante e al tempo stesso bucolica!! La tavola è stata contornata da chiacchiere e risate, creando un'atmosfera gioiosa, amichevole, calorosa...soprattutto nel pomeriggio seduti attorno ad un caminetto acceso!Il relax al centro benessere è stato soltanto la ciliegina sulla torta, degna conclusione di una giornata iniziata già in modo perfetto! Quello che mi preme dire e che continua a sorprendermi positivamente - a distanza di un anno - è vedere la disponibilità e l'affetto che ognuno di loro ha nei confronti di chi, come me, giunge da fuori regione! Non posso quindi non essere di parte, sentendomi ormai a tutti gli effetti, un membro di questa famiglia....e voglio ringraziare innanzitutto Diego, per la sua amicizia e la sua disponibilità, Starless e consorte per l'eccellente trattamento riservatoci, Aries, Petite, e ultimi - ma non meno importanti - Matteone e Pieros che mi dimostrano quotidianamente di essere oramai come fratelli!
Grazie di cuore a tutti voi amici....al prossimo incontro! Un abbraccio [:D][:D]