|
| DieC79 ha scritto:
Per quano riguarda i reality che stanno trasmettendo in tv, ad oggi, eccezion fatta per l'esempio riportato da Mario ( notare, è una produzine olandese ), credo facciano piu male che bene, in quanto ad oggi vedo la nudità ed i nudisti trattati come fenomeni da circo.
Credo, ma spero di sbagliarmi, che anzichè lo sdoganamento, il risultato potrebbe essere l'opposto.
|
Sono Pienamente d'accordo con te' Diec79.. Anche se quello che sto' per scrivere, non centra niente con questa discussione. Ma io ho l'impressione che in qualche modo ci puo' anche rientrare, riguardo al discorso, che noi nudisti siamo veramente, trattati come fenomeni da circo, e visti come gente malata. Ti dico questo perche' ogni anno io vado al campeggio nudista da Roberto, al lido di Dante. Essendo il campeggio diviso in 2 parti, nudisti e tessili, non ti dico quando si apre quel cancello, per entrare con la macchina, ho quando ritorniamo dalla spiaggia nudista, che si trova a pochi metri dal campeggio, come ci guardano i tessili, con quelle facce stupite e atterriti, Come se vedessero dei mostri con 2 teste. non sapendo che stare nudi e la cosa piu bella e pulita che ci sia al mondo. E' Un'altra cosa che mi da fastidio, Che gia' ho scritto in una precedente discussione
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14066 il reality di, Real Time. Nuda Proprieta'.sul canale 31. che un po' di giorni fa ho guardato, e che ho cambiato subito, nel vedere e non vedere le parti intime coperte, che poi non so' cosa si immagginano che ci possa essere li sotto.. MISTERO...
Se Colombo era ancora vivo, Le affidavo questa Indagine
Comunque ho voluto fare questo discorso, per arrivare al punto, che secondo me in, ITALIA. non si arrivera' mai alle mentalita' di essere piu flessibbili, riguardo al nudismo, Come si fa gia', fuori Italia.. visto che ancora siamo privi di spiagge legalizzate, e quelli che abbiamo, si contano nelle dita della mano