Auguri a_fenice

Pieros_it 02/09/2026 21:37 2.465 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
AUGURI!!!!!
Utente
Auguri al guru --> auguru!!
Utente
AUGURI!AUGURI!AUGURI!
Utente
I Miei auguri arrivano solo ora, ma non per questo sono meno sinceri e affettuosi. Auguri grandissimo Max: un abbraccio da stritolarti (per dire, eh!) [:p][:p][:p][:p][:p]
Utente
In vergognoso ritardo.....TANTI CARI AUGURI MAX.....[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Utente
Augurissimi al nostro infaticabile, attento e meraviglioso moderatore!!! Anche se in molti si lamentano di come vanno le cose qui, sono convinto che altrettanti "molti" ti vogliono bene. Per cui ti auguro 10.000 di questi giorni (e tieniti giovane, nonnino!), carissimo Max!!!! Un abbraccionissimo!!!!
Utente
auguri MAX. In ritardo mi spiace.
Utente
I migliori Auguri di Buon Compleanno Max... [:17][:276][:278][:279][:275]
Utente
a_fenice ha scritto:
Grazie amici e fratelli. Ormai questo è un giorno che non vorrei più passare, poi penso che se non lo passo è perché mi son fermato prima, e allora che benvenga e, accidenti, il numero aumenta sempre di più. Sigh. Ma chissenefrega!! Quanti possono passarlo con queste dimostrazioni di affetto? E allora ne godo e che festa sia!!! Grazie a tutti
Come al solito per queste cose arrivo sempre in ritardo... comunque non preoccuparti che i tuoi 25 anni li porti piuttosto bene AUGURI!!!!!!!!!!!! Buon nudismo a tutti
Utente
Tanti cari auguri di buon compleanno! Non ti conosco di persona, ma solo attraverso il forum, ma da quel che leggo sei certamente un riferimento per tutti noi, per come ti poni con ciascuno, anche "solo" tramite la parola scritta: franco, schietto, ma allo stesso tempo rispettoso, ironico, e soprattutto capace di valorizzare chiunque. Grazie!
Utente
Tanti auguri Max! Tvttb! [8D]
Utente
Anch'io, con orgoglio, posso annoverarmi tra coloro che interagiscono con te anche al di fuori di questo forum. Oggi ho desiderio di dirti alcune cose che da tempo avevo in mente di fare, e per questo mi scuso se sarò prolisso (o noioso il che, alla fin fine, è lo stesso). Nessuna emoticon, nessuna vignetta o immagine divertente ma ciò che da tempo ho nel cuore. Capita a tutti, specialmente quando si inizia ad avere una certa età come noi, di sentirsi stanchi o non soddisfatti; è una ruota che, girando, investe un po' tutti. Ma, e son certo sarai d'accordo, basta guardarsi indietro e scorrere tutti i traguardi che si son raggiunti o per cui comunque si è lottato, per sentirsi soddisfatti e orgogliosi di se stessi. Sai che sarebbe mia soddisfazione pubblicare un romanzo tutto mio. Cosa assai ardua perché, giustamente, nessun editore è tanto scellerato da investire su una schiappa come me. Nonostante ciò, non solo prima di correggere, limare, rivedere ma addirittura antecedentemente di scrivere la parola fine, a volte e per divertimento, immaginavo quale frase di accompagnamento avrei potuto scrivere alla decina di persone a cui avrei avuto piacere regalare il mio lavoretto. Nel tuo caso, la frase mi è venuta spontanea senza averci pensato più di qualche secondo:

“Al più nudo dei miei più cari amici”.

In questo caso quell'aggettivo, quella parola che qui dentro è un leit motiv, con te diventa molto di più; non si tratta di essere senza vestiti ma di riuscire ad apparire per quello che sei; tu riesci ad essere palese con disinvoltura e capacità, in qualunque tuo stato d'animo. Leggendoti ti si può vedere fisicamente quando sei allegro o soddisfatto o scherzoso come anche, e come capita a chiunque, triste, seccato o preoccupato. Ma la cosa che stupisce di più è la tua capacità di mostrare a chi ti ascolta, il lato positivo di chiunque. Anche in quel caso, tu lo spogli dai suoi difetti che nascondono i pregi; lo mondi da quella specie di coltre che indossa e mostri agli altri, stupefatti, ciò che di positivo tu vi avevi scorto ben prima. Capacità innata la tua? Esperienza? Sesto senso? Non saprei proprio. Di sicuro è innegabile che tu sia una persona speciale. Qui mi fermo e lascio il posto agli altri amici che attendono di festeggiarti. Buon compleanno Amico mio. Un abbraccio forte, forte, forte. Angelo (e Simonetta)
Utente
a_fenice ha scritto:
Vengo sempre bene....
Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
mamma, anche quest'anno avete voluto commuovermi. Grazie davvero a tutti, sia a chi mi conosce dal vivo, e che conosce meglio anche i miei difetti, e a chi mi ha apprezzato anche solo per ciò che sono e scrivo, e va sulla fiducia [:)][:)][:)] Per una volta non mi dilungo, ma grazie davvero e di cuore a tutti
Pare che il vecchio detto non si smentisca : "Ognuno ha quel che si merita" [;)]
Amministratore
[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.