Ragazzi, mi lasciate senza parole e leggermente imbarazzato[:I][:I][:I]
Ringrazio quindi tutti voi davvero di cuore!!
Matteone, che si è trasformato quasi in uno Stalker[:D] Mi ha fatto gli auguri su Wathsupp, su Facebook, sul forum de IN, e stamattina ore 07.42 anche via telefono [:D][:D][:D][:D] Ho paura ad aprire la cassetta della posta stasera quando rientrerò a casa [:D][:D][:D]
Vale, che non perde occasione per dimostrarmi il suo affetto e sta imparando da Matteone nel fare gli auguri su tutti i mezzi di comunicazione a disposizione[:D][:D][:D]
Piero, che non ha perso neanche un secondo per farmi gli auguri, e che spero di abbracciare tra poco meno di due settimane cosi come gli amici di cui sopra [:D][:D][:D]
Max, che nonostante le normali divergenze di pensiero, ci accomuna il rispetto e l'affetto reciproco..e poi sempre del Sommo si tratta, Sommo a cui dedico una frase di Francesco Guccini che mi colpì.. " è bello invecchiare, perchè ad oggi è l'unico modo che conosco per non morire giovani "[:D][:D][:D][:D][:D]
A Giuseppe ed Angelo, persone stupende che ho avuto il piacere di conoscere anche dal vivo,che spero di reincontrare molto presto..per voi non servono molte parole,poche e sentite bastano...peccato seguano "fedi" calcistiche sbagliate [:D][:D][:D]
Giulia, la nuova arrivata in famiglia, che ha iniziato a preparare la torta ben mezz'ora prima della mezza ( buonissima) , che mi ha fatto passare per rompiballe anche sto giro ( vero Siman? ) [:D][:D][:D] una persona che sembra essere straingambissima, una di quelle che ti fa desiderare di conoscerla di persona..chissà che sorriso pazzesco che ha[:D][:D][:D][:D]
Agli amici MizioeAnto,a Mario, Helikor, Luca, a tutti coloro che mi hanno dedicato un pensiero, ed a coloro che quotidianamente condividono momenti,pensieri, parole su queste pagine, agli amici romani del Forum che mi hanno fatto gli auguri già su altri canali...
Un mio enorme Grazie di tutto