abconnection

abconnection 02/09/2026 21:37 1.045 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Ale, noi due ormai ci conosciamo da un pò....anche se il nostro incontro(virtuale) è nato in altri lidi!!!Ci siamo ritrovati sulla videochat e di questo sono molto contento! Ti auguro un grandissmo benvenuto in famiglia!
Utente
02/09/2026 21:37
ciao... sono teso... quando c'è da scrivere qualcosa di presentazione mi inibisco!!! sono alessandro, 38 anni della provincia di Milano. Nudista da qualche anno, come ho cominciato? beh... devo ringraziare la mia fidanzata (ex) che ha pensato bene di farmi un torto lanciandomi il costume sulla spiaggia mentre facevo il bagno... la poveretta non sapeva che il suo gesto è stato l'inizio della mia avventura nudista...(premetto che eravamo a formentera, luogo dove il nudismo è di casa) senza alcun timore sono uscito dall'acqua, ho preso il costume e l'ho adagiato sull'asciugamano!! vi lascio immaginare la sua espressione tra lo sbalordito, il divertito e l'inviperito (per aver visto il suo diabolico piano naufragare cosi) Ora ripeto quell'esperienza (senza il lancio del costume ovviamente...) appena le circostanze me lo permettono! Sono iscritto a questo sito da un pò di tempo... inizialmente aspettavo (quasi vanamente) messaggi "intelligenti" da leggere... ultimamente ho scoperto la videochat e conosciuto personaggi alquanto simpatici (che vedo ci sono anche qua)... non mi resta ora che entrare nel mondo "forum"... senza quasi accorgermene vedo che ho scritto un papiro... per fortuna che ero teso!!! [:I] vabeh... non mi resta che salutarvi tutti! ciao!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.