|
solaureo ha scritto:
Domenica mattina mentre facevo zapping pigramente ho beccato il programma su Real Time.
Mi è sembrato piuttosto artefatto: il quartiere nudista in Florida esiste davvero, come credo siano veri anche i nudisti, però le situazioni e i dialoghi secondo me seguono una sceneggiatura scritta a tavolino, con le famose inquadrature che vanno a coprire in maniera quasi comica le cosiddette "pudenda".
Nonostante questo aspetto artefatto che vuole accattivare i telespettatori estranei al nudismo anche con la curiosità per situazioni imbarazzanti, la cosa positiva è che i nudisti non sono ridicolizzati o trattati come persone strane; anzi vi è raccontato l'avvicinamento dei "tessili" che pian piano abbandonano i pregiudizi negativi o quantomeno l'imbarazzo iniziale che avevano, che siano agenti immobiliari o investitori (come a dire in modo molto americano che fare affari aiuta a sgombrare il campo dai pregiudizi inutili).
In poche parole: simpatico, ma per chi ha provato cosa significa la nudità in pubblico può risultare noioso.
|
concordo...più che artefatto. Già la base è una copia dei programmi mtv, tutto peordinao, tutto ripetuto più volte all'infinito, una serie assurda di videoclip interlacciate. Le riprese dei nudi sono altamente costruite, le coincidenze degli oggetti nascondisesso sono assurde. Come assurdo è stata la censura a nuvoletta delle tette di una donna in un "quadro". Siamo al limite del...non trovo un aggettivo sufficentemente dispregiativo.
A parte questo, nel frattempo che scorrono le menate varie, arrivano le regole dei nudisti.
Regole assurde, fuorvianti, che proprio non esistono. Davvero se un nudista dovesse seguire o fosse costretto a tutte quelle cretinerie, mi chiedo quanto siamo masochisti a star nudi.
Quale mi ha fatto più ridere finora?
I nudisti consumano 2/3 in più dei tessili di prodotti solari e antizanzare. Cioè parliamone, la differenza tra nudisti e tessili son 20/30 cm2 di stoffa sui genitali e chiappe. E noi SOLO LI, ci consumiamo tutta sta roba? Cazzarola, siam messi ben male [:)][:)][:)][:)][:)]
UN'altra poi dice che i nudisti evitano case con spigoli vivi, perchè pericolosi. A cosa? Che forse una mutanda evita scontri o fa da airbag contro i spigoli? No dai, siamo all'alla distribuzione di: sii nudista, e sei un defincente...