A.N.ITA Cena natalizia in Toscana

La-itaindo 02/09/2026 21:37 2.773 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dingopino ha scritto: ...per quello che esistono gli amici, grazie ci penso.
...sai bene come si dice... ..... ...... ..."Der Teufel, verkshteht sich, in den Einzelheiten" [;)]
Utente
dingopino ha scritto:
Non e cosi semplice per me sono tanti soldi e devo ancora fare conti. Io non lavoro e vivo sulle spalle della mia moglie allora vanno fatto le dovuti calcoli, se fosse dietro il angolo dove posso anche tornare a casa diventa gia piu fattibili ma cosi devo ancora pensare. Visto che non e una cena nudista apre anche alla mia moglie e lo rende più appetibile. [:86] sto pensando (e in tanto vitalizzo questo topic )
Ma perché ti poni tutti questi problemi dingopino? Anche io vivo sulle spalle di Simo e una soluzione semplice la si trova sempre: tu rimani a casa e mandi solo tua moglie ed io faccio pagare a Simonetta solo la prenotazione del pranzo per me. Poi, al ritorno semmai, vi racconteremo (quasi) tutto. [:D] Scherzi a parte, auguro a tutti i partecipanti una giornata strepitosa (come è facilissimo che sia). [:)]
Utente
Grazie presidente!!!!
Utente
02/09/2026 21:37
Carissimi/e Associati/e A.N.ITA. e non è con piacere che posso annunciarvi che, grazie all'impegno di Tommaso, si è organizzata la seconda edizione della CENA NATALIZIA in Toscana. Sabato 13 dicembre alle ore 20,00 si terrà una cena che vuole essere un momento di incontro tra i naturisti toscani per conoscersi meglio e scambiarsi gli auguri di Natale ma anche un momento per parlare tra noi di come sviluppare idee e proposte per favorire il naturismo in Toscana. La Cena incontro Toscana avrà luogo presso Hotel Dino Ristorante Via Faentina,329 Loc.OLMO – 50010 Fiesole (Firenze) – Tel. +39 055 548932 http://www.hotel-dino.it Quota di partecipazione € 35,00
1) Menù Toscano: Aperitivo di BENVENUTO Prosecco & Salatini Antipasto misto Toscano (Salame, Finocchiona, Prosciutto, Crostini misti) Tris di Primi (Risotto di Funghi Porcini, Malfatti al Burro & Salvia, Tortello Mugellano al Ragù della casa) Arrosto misto con la splendida specialità "Bistecca alla Fiorentina" Contorno Verdure fritte e insalata mista Dessert Torta della casa Vino locale & acqua, spumante, caffè & liquori 2)Menù Vegetariano: Aperitivo di BENVENUTO Prosecco & Salatini Bruschetta Toscana (Aglio ed Olio d'Oliva DOP) Bruschetta al Pomodoro Crostini misti (Crostini di Olive, Crostini alle Verdure sott'olio) Tris di Primi (Risotto di Funghi Porcini, Malfatti a Burro & Salvia, Pennette Piccanti) Secondi (Sformati di Verdure, Verdure di stagione Fritte, Formaggi Misti DOP) Contorno Insalata mista Dessert Torta della casa Vino locale & acqua, spumante, caffè & liquori
CHIUSURA PRENOTAZIONI 08/12/2014
Per meglio coordinare la partecipazione alla cena si prega di indicare: 1. Nome e Cognome di ogni singolo partecipante (ed eventuale nickname) 2. Il tipo di menù 3. Un recapito telefonico e/o indirizzo di posta elettronica 4. In caso di disdetta o variazioni si prega di darne tempestiva comunicazione e comunque entro mercoledi' 10 dicembre Per chi viene da lontano l'hotel DINO offre le camere ad un prezzo interessante (prima colazione inclusa) 1) Camera Singola € 50,00 2) Camera Doppia € 70,00 3) Camera Tripla € 90,00 Contattare direttamente l'Hotel Dino Tel 055 548932 http://www.hotel-dino.it Per prenotazioni & ulteriori informazioni contattare, mettendo come oggetto Cena A.N.ITA Toscana: Tommaso Barelli: Cellulare 333 5934250; e-mail tommycorse@hotmail.it Rossella Oldrati : Cellulare 339 5004760; e-mail itaindo@yahoo.it
Augurandomi di vedervi numerosi ricordo che sarà possibile rinnovare o iscriversi all' Associazione direttamente nel corso della serata.
Cordialmente Marco Cattaneo Presidente A.N.ITA.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.