Ti ringr per le info. La tranquillit? la riferisci al fatto che non ? affollato o che non vengono i "tutori della legge-luce blu" a dare multe?
I "curiosi" in relt? mi danno pi? fastidio della folla, a prescindere se siano singoli o raggruppati: preferisco tanta gente ma che si fa i fattacci suoi piuttosto di poca gente se ? composta da voyeur infrattati, falegnami, passeggiatori ed altre amenit? faunistiche.
Da quel che mi dici credo non andr? perch? un conto ? andarci da solo ed in quel caso i "curiosi" ovviamente mi lascerebbero in pace (a meno non si tratti di gay) ed un altro conto ? andarci con un'amica: non credo sia saggio portarla dove non pu? far in tempo a mettersi nuda che subito ti arriva l? attaccato qualcuno che prima le fa la radiografia e poi si d? all'artigianato....sarai d'accordo con me, vero?
|
Messaggio inserito da cactusrealitus
io ci sono spesso e ora che comincia il bel tempo spero gni sabato. a me piace ? molto bello e tranquillo cp non moltissime diversi single e alcuni anche un p? curiosi...ehm ehm.. ma ripeto a me piace davvero
|