ottima scelta!
io e mia moglie abbiamo fatto il giro completo della costa dormendo in campeggio con la tenda...il paesaggio è molto vario e bellissimo,a nord e a ovest la costa è più ripida e il mare subito profondo,la costa est ha infinite spiaggie sabbiose e acqua calda e bassa...
se vi capita anche l'interno e le montagne meritano una visita!
x quanto riguarda il naturismo è un vero paradiso,praticamente si può stare nudi ovunque(un po' più difficile ad agosto)tranne che nelle spiagge affacciate proprio sui lungomare delle città...all'interno ci sono anche dei magnifici torrenti balneabili dove si può stare nudi tranquillamente
i posti che noi abbiamo preferito sono la spiaggia di Bodri e il fiume Fango a nord; le spiagge di Palombaggia e di Thaiti a sud-est; il fiume Restonica nel centro
i campeggi naturisti sono situati a est e a sud-est e puoi trovare ottime info sui loro siti ufficiali...noi abbiamo visitato il Bagheera e Les Eucalyptos,entrambi molto puliti,con un enorme spiaggia privata e un bellissimo clima di pace,tranquillità e convivialità(non sono adatti se cercate locali e vita notturna)
scusa se mi sono dilungato tanto,ma per noi è stata la più bella vacanza di sempre!!
se avrete bisogno di altre notizie chiedete pure!