eccoci,
ringrazio anch'io chi ha organizzato per la bella giornata e chi era presente per il clima sereno amichevole e accogliente che c'è stato. :)
l'altro clima è stato a tratti piuttosto freddino ma considerando che davano addirittura qualche goccia di pioggia... c'è andata più che bene [:D]
Ho sempre apprezzato anche la possibilità e l'idea, in queste giornate, di sentirsi ognuno libero di spogliarsi o meno.
Ora non so la corrente di pensiero medio quale sia, sono ancora totalmente estraneo da tutto, ma la trovo un'ottima idea.
Infine penso che molti o tutti abbiano apprezzato le letture a pranzo e mi ha fatto ricordare alcuni passaggi di un libro che avevo letto e ora andrò a rileggere.
A dire il vero il tema è la fantascienza, ma se c'è qualche spunto interessante lo segnalerò di sicuro.
Riguardando il calendario lavorativo è davvero triste scoprire che potrò esseci forse ad 1/3 delle uscite previste, ma speriamo nella concessione di qualche permesso lavorativo che prenderei più che volentieri :)
ciao ciao