Alessiawp

Alessiawp 02/09/2026 21:37 5.195 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
[:253] benvenuta [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù. Esaudire la tua istanza direi sia quasi banale: basta leggere il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
seriamente: penso che qui potrai trovare un po' di risposte alle tua curiosità e magari approffondire e provare esperienze piacevoli e sensate, credimi.
paolo76
Utente
benvenuta alessia! ma alla fine lo hanno fatto un matrimonio nudista? mi sembra complicato in italia!
Alessiawp
Utente
Grazie Pieros it, i complimenti sono sempre graditi [:)]. Ho semplicemente cercato di essere cortese e sincera, sarà che il lavoro mi ha aiutato a sviluppare queste buone doti... e si, chissà, non mi dispiacerebbe avvicinarmi al nudismo, anche se per ora ho dentro di me impressioni molto contrastanti, almeno dalla lettura del forum. Però la coppia con cui ho parlato velocemente l'anno scorso mi ha lasciato sensazioni molto positive. E grazie a maro58, ducarlo60nacked e riccardo78, molto gentili [:)].
Nudomark
Utente
Ciao e benvenuta anche da parte mia![:D]
84giulia
Utente
DieC79 ha scritto: Ehmmm...mi sa che c'è stato qualche malinteso Alessia.. Non è Giulia la fortunata[:I][:I] Anche se vorrebbe esserlo, ma è timida e non riesce a proporsi[:D][:D][:D]
[:D][:D][:D] Eh sì, ci dev'essere stato proprio un malinteso: la fortunata sono proprio io!!! [:246][:246][:246] Sono fortunata proprio perché non sposerò DieC79, nonostante lui ci abbia sperato per 4 lunghi mesi e poi si sia dovuto rivolgere altrove ... [;)][;)][;)] Magari però gli farebbe comodo la tua esperienza Alessiawp, dato che al massimo DieC79 ogni tanto organizza una sauna nudista e non riesce neppure a trovare le coperte per chi ospiti nel suo letto ... Eh sì, credo proprio che una wedding planner emiliana gli serva proprio ... Gusto, eleganza, buon cibo ... [:257][:257][:257] Dopo essersi sottomessa agli art. 143, 144 e 147 la pover ... ehm ... la prescelta (???) avrà tutta la mia solidarietà femminile, ma fino ad allora avrà ancora delle chances da giocarsi. [:255][:255][:255] Anche a me, cara Alessiawp, servirebbe un tuo aiuto professionale, ma per avere un software che gestisca al mio posto tutte le offerte paramatrimoniali che ricevo nel forum e nel sito. Cosa mi suggerisci? [;)][;)][;)] Detto questo, non posso che essere d'accordo con DieC79, quando spera in una tua partecipazione attiva al forum. Qui credo che potrai soddisfare la tua curiosità ed essere stimolata ad avere altre curiosità impensabili da soddisfare, oltre a dare un apporto da non nudista che non guasta affatto. [^][^][^] E poi non preoccuparti: se sei una nudista solo sotto la doccia, almeno non vi dovrai raccogliere tutti i peli lasciati da DieC79!!! [:81][:81][:81] Un abbraccio [:)][:)][:)]
Utente
[:)]Ciao Alessia. Benvenuta! [:51]
Utente
Benvenuta Alessia, in forum e in Nudistlandia.[;)] Quoto pienamente gli altri: la tua è una bella e interessante presentazione. Per diventare nudonaturista partendo come dici da zero quest'immensa cyber-piazza è sicuramente un mezzo più che adatto. Dal vivo. poi in Emilia-Romagna ci sono varie eventi da quelli dell'ANER al raduno annuale degli utenti di questo stesso sito all'oasi di Zello. Buona permanenza.
Utente
Ciao, Alessia e benvenuta. Be se ti vuoi avvicinare a questo fantastico mondo, hai già fatto bene venendo qui, pur non sapendo come ci sei giunta ( magari consigliata dagli sposi ). Chiedi e ti sarà detto, se poi vuoi provare a partecipare a qualche evento che si organizza cmq tutto l'anno sia da vestiti che non, basta che segui appunto la sezione eventi. Ci sono saune, serate salutistiche e piscine, pranzi,cene, escursioni, ecc. Certo la bella stagione favorisce poi i luoghi all'aperto. Ora la palla passa a te. Felice che nella comitiva sia sia aggiunta un'altra presenza femminile.
Utente
Suggerimento pratico. Sottoscrivi questa discussione o quelle che ti interessano e riceverai notifica via mail ad ogni nuovo commento. 13-14-15 Marzo fiera a Milano Fa la cosa giusta. Ci sarà uno stand della mia associazione naturista e li potrai anche incontrare qualcuno di noi ed avere altre info.
Utente
Si è la locanda di Barbara Anglani. La trovi anche su fb.
Utente
Molte info sul blog esserenudo.net
Utente
Benvenuta nel forum.
Utente
benvenuta [:)] [:)] [:)]
Alessiawp ha scritto: e si, chissà, non mi dispiacerebbe avvicinarmi al nudismo, anche se per ora ho dentro di me impressioni molto contrastanti, almeno dalla lettura del forum.
essendo un forum di discussione, è giusto che ci siano impressioni diverse e contrastanti, ognuno di noi vive il proprio modo di essere nudista, l'importante e che poi tu ti "costruisca" la tua idea [:)] [:)] [:)]
84giulia
Utente
Alessiawp ha scritto: il sesto senso di noi donne non è riproducibile dagli uomini
[:)][:)][:)] Chissà perché, ma mi trovo completamente d'accordo con te! Credi che riusciremo a spiegarlo a tutti questi ometti? [;)][;)][;)] A proposito, quanti sensi avranno gli uomini? E quali? [:137][:137][:137] Mi fa davvero piacere che tu sia tornata e spero vivamente che tu abbia voglia di continuare ad allietare il forum con la tua presenza e con il tuo bon ton. [8)][8)][8)]
Alessiawp
Utente
Eh, gli ometti hanno la testa dura... il che a volte non guasta, le volte giuste però! E poi hanno proprio glissato la domanda... mi sa che cerca cerca... non han trovato granché oltre ai cinque più noti. Comunque grazie Giulia, sei molto gentile, mi fa piacere pensare che la mia presenza possa allietare. E grazie anche a Dingo e Giovanni, bellissima la frase che hai scelto, ci ho pensato spesso nella mia vita. Herve pian piano sto nutrendo la mia curiosità e scoprendo nuove cose a volte in maniera inaspettata. Ho trovato questo piacevole diario http://locandieranaturista.blogspot.it/ La sua scrittura mi sembra molto vera e mi ha fatto capire altre cose, e mi ha fatto sorridere, anche.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.