Wawe Urban di Povegliano veneto.

bobby 02/09/2026 21:37 13.421 Visite
simplyend
Utente
01/01/2000 00:00
Ci sono stato 2 settimane fa di mercoledi. Frequentazione 100% maschile (almeno quel giorno). Tutta gente per bene, tranquilla, ognuno si faceva i cavoli suoi. Tutto sommato un posto carino
Amministratore
muscoli ha scritto: Grazie dell'informazione, uno aveva scritto "la piscina di 25 metri" come al solito occorre chiedere conferma, meno male che ci siete voi!
....Se la piscina del wave è 25 metri allora il mio pisello è 30cm [:p]
Amministratore
a_fenice ha scritto: [:0][:0] ma il tuo pisello è di 35… vuoi dire che è ancora più lunga la piscina? [:I][:I]
....ecco, hai capito perchè sono contrario al freeballing??? perchè potrei usare solo pantaloni a pinocchietto [:p][:p][:p][:p]
Amministratore
muscoli ha scritto: se tutti i giorni anche piscina (ho letto che durante corsi di nuoto no) ma niente di certo e soprattutto se si può fare un biglietto di ingresso per una nuotata in piscina nudo di un'ora e stop o dovrei pagarla 30€ !!!!
....non ti aspettare una piscina olimpionica.....che 5/6 bracciate la fai tutta [:D][:D][:D] Comunque, se può interessarti, il prossimo incontro che abbiamo in calendario al Wave è per il 9 novembre, potrebbe essere anche una buona occasione per conoscere qualcuno del sito oltre che per passare qualche ora nudo in piscina o in sauna....
Amministratore
maurobuio ha scritto:
muscoli ha scritto:
Più nessuna notizia dopo il 2015?
cosa volevi sapere?
Noi ci organizziamo raduni più volte l’anno Bellissimo
Amministratore
pieros_it ha scritto:
muscoli ha scritto: Grazie dell'informazione, uno aveva scritto "la piscina di 25 metri" come al solito occorre chiedere conferma, meno male che ci siete voi!
....Se la piscina del wave è 25 metri allora il mio pisello è 30cm [:p]
[:0][:0] ma il tuo pisello è di 35… vuoi dire che è ancora più lunga la piscina? [:I][:I]
Utente
Fede ha scritto:
Dove è consentito stare senza costume?
Sembrerebbe ovunque, in quanto non è specificato. Ci sono frequentazioni anche tessili !Nudi visti per adesso = 0 (a parte il sottoscritto). Bobby e Sig.ra
Utente
vinceweb ha scritto:
Ci sono stato la settimana scorsa dopo un paio d'anni che non ci tornavo: l'ambiente è uguale, la piscina e l'idro accessibili dopo le 15:00, (era un giovedì) costo 29 €, frequentazione 50/50 tra femmine e maschi, nudità totale per tutti!!! Ciao, Vince.
Grazie, però è caro, d'altra parte questo prezzo serve a disincentivare i malintenzionati (almeno quelli col portafoglio scarso). Bobby e Sig.ra
Utente
Fede ha scritto:
Grazie della risposta! Il fatto che si può stare nudi anche in piscina mi sembra una cosa singolare!
Scusa ho sbagliato Post; la risposta era riferita alla Palestra Azzurra di Villanuova sul Clisi mentre al Wave Urban di Povegliano Veneto si DEVE stare nudi sia in piscina che altrove è il personale stesso che lo dice, quindi anche nella piscina di 25 metri. Bobby.
Utente
kajser70 ha scritto:
Cmq in loco ascoltando alcuni presenti in sauna abbituali frequentatori bisogna dire una cosa che molto dipende dalla giornata che si trova. Puoi trovare anche solo maschi e nessuna cp! Questo va detto, xchè alcuni sostenevano ( anche l'unica donna presente in sauna abituale frequentatitrice) che se ci sono cp, c'è un comportamento migliore da parte di tutti, a parte qualche inseguitore ( che dicevano cmq c'è sempre) mentre se ci sono solo uomini dicevano che era diverso probabilemente xchè abbastanza frequentato da Gay friendly!!! questo è quanto ho ascoltato in sauna dove c'erano appunto tre signori e una singola che discutevano sulla frequentazione del wave.
Era proprio questo che sospettavamo. Grazie ! Bobby e Sig.ra.
Utente
Sembra che le donne stiano diventando una rarità... Forse la donna nudista è una specie in via di estinzione? Scherzo, s’intende!
Utente
Dove è consentito stare senza costume?
Utente
Grazie della risposta! Il fatto che si può stare nudi anche in piscina mi sembra una cosa singolare!
Utente
Alla Fine qualcuno c'è stato di recente? situazione cambiata o sempre la solita? grazie ciao
Utente
Sono stato anche io a Dicembre al Wave dopo vario tempo, giornata tutto sommato positiva e tranquilla, pulizia e cortesia del personale essenziale ma puntuale, tisane e frutta sempre presenti, forse l'acqua della piscina era leggermente fredda ma dopo qualche vasca mi sono scaldato. Il prezzo nn è propriamente economico 22 ingresso + 5 per accappatoio + 3 telo se nn ricordo male. Non ho notalto nulla di anomalo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.