13 - 15 marzo Fiera "Fa la cosa giusta" Milano

Nudomark 02/09/2026 21:37 3.362 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
neofitoanudo77 ha scritto:
Ciao a tutti, verro' anche io a trovarvi venerdì 13. Spero di fare nuove amicizie e tesserarmi. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Dalle 13 troverai me allo stand, se arrivi fatti riconoscere. [:)]
natfkk30
Utente
Ieri sono andato anch'io, devo dire che ho avuto il piacere di conoscere persone molto interessanti che mi hanno aiutato a capire un pò meglio tutto l'enorme lavoro che c'è dietro al loro impegno. mi hanno aiutato a dissipare qualche dubbio che avevo in merito al tesseramento e mi hanno fatto conoscere una realtà fatta di impegno costanza e professionalità. Grazie ancora. Nat
neofitoanudo77
Utente
Ciao a tutti, verro' anche io a trovarvi venerdì 13. Spero di fare nuove amicizie e tesserarmi. Un abbraccio a tutti. Ciao.
Nudomark
Utente
Siamo nella sezione TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - STAND TC23 Fenait e Inf stand TC22
Nudomark
Utente
Tranquilli oggi gran folla...e gran lavoro. Alla presidente INF ho tenuto molta compagnia io e ho avuto modo di dialogare a lungo (ancora riesco a farmi capire nonostante la ruggine nelle lingue)in modo proficuo e interessante! E' persona davvero affabile e capace ma già lo sapevo. Non immaginate quanto ha a cuore le sorti del naturismo in Italia. Ma il futuro qui possiamo costruircelo solo noi... Ma giornata costruttiva con tutti, sono molto contento. p.s. come vedete sono sparito ma...ci sono...[:X]
n/a
Utente
ieri sono stato a presidiare la postazione di ANITA, devo dire che essendo il primo turno ed essendo in parte il pubblico composto da scolaresche non c'erera un gran chè di passaggio anche se ho avuto modo di parlare con un po' di persone interessate, ma soprattutto sorprese per la nostra presenza e tra sorrisetti e titubanze ho avuto modo di spiegare agli interessati la situazione del naturismo, il perchè essere naturisti ecc.. Oggi ritorno ed il sabato è giornataccia!
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Per il quinto anno consecutivo A.N.ITA. parteciperà a Fa' la cosa Giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si svolgerà dal 13 al 15 marzo 2015 in Fieramilanocity. Considerando le affinità dei temi trattati con i valori alla base della scelta naturista, quali per esempio il rispetto dell'ambiente, la ricerca di una relazione autentica con la natura e con il prossimo, la ricerca del proprio benessere psicofisico attraverso uno stile di vita moderato, A.N.ITA. ha scelto di partecipare all'importante evento all'interno della sezione Turismo Consapevole con l'obiettivo di promuovere il naturismo come scelta per il proprio benessere, relax e tempo libero tra i visitatori e gli espositori della fiera. Anche quest'anno la presenza naturista in fiera raddoppia! FENAIT e INF/FNI hanno infatti deciso di affiancarci nella sezione Turismo Consapevole. Nato come progetto editoriale nel 2001 con lo scopo di mappare le realtà produttive impegnate nella sostenibilità ambientale e responsabilità sociale, 'Fa' la cosa giusta!' dal 2004 è connotata come evento fieristico con l'obiettivo di promuovere un sistema di relazioni economiche e sociali che pone l’uomo e l’ambiente al centro, cercando di coniugare sviluppo ed equità, occupazione e solidarietà, risparmio e qualità, trattando il tema dal punto di vista sia del produttore di beni e servizi sia del il cittadino-consumatore, sempre più consapevole dell’importanza e della forza che risiede nella sua capacità di partecipazione diretta e nelle sue scelte di acquisto. Come tutti gli anni chiederemo la collaborazione dei soci per presenziare lo stand. Siamo nella sezione TURISMO CONSAPEVOLE E PERCORSI - STAND TC23 Fenait e Inf stand TC22 http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=11&t=1407&p=6590#p6590 Per presenziare allo stand: http://forum.italianaturista.it/anita/viewtopic.php?f=27&t=1408
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.