Sono d'accordo con naturalibera81, possibile che molti naturisti da tanti anni abbiano la sindrome di trovare il guardone o l'intruso in chiunque (uomo) ammette che preferisce fare le saune o stare nei centri benessere con altre persone nude?? A me piace frequentare questi posti (peccato che siano pochissimi! e purtroppo a Milano che io sappia solo l'Eliseo), non solo se facciamo raduni in piscina, perchè mi piace stare con altri nudisti, chiaccherare, fare amicizia. A volte quando mi capita all'Eliseo di esser solo, divento triste! anche la sauna il bagno-turco nudi, che fanno bene, si fanno più volentieri in compagnia, e se ci sono anche delle donne (cosa di solito più rara)è festa: perchè rinunciare all'altra metà (più bella) del cielo? Perchè ogni volta che ammettiamo questi pensieri così normali, dobbiamo sottilizzare o distinguere? Ma quanti, anche qui dentro parlano lasciandosi prendere da assurdi o sottintesi sensi di colpa? E dai, più naturalezza, allegria, libertà e rispetto per tutti: siamo nudisti[:)] e naturisti proprio per queste ragioni, o no?javascript:insertsmilie('[:)]')