PROBLEMI INFORMATICI

a_fenice 02/09/2026 21:37 3.651 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao,scusate se forse mi ripeto ma non ho capito...il mio profilo ora è senza presentazione devo riscriverla o è possibile che il tutto venga ripristinato com'era prima? Grazie[:)]
Utente
no,niente...non riesco più a caricare la foto che avevo come avatar...mi da errore
Utente
Dall'ultimo azzeramento ho lo stesso problema di b_praia Server Error in '/' Application. 'nazione' has a SelectedValue which is invalid because it does not exist in the list of items. Parameter name: value Non mi fa accedere al profilo azzerato per reinserirlo, ho scritto al webmaster.... Se non c'è soluzione bisognerà reiscriversi? PS. forse il problema è nel criceto stanco all'interno del server, ma gli date da mangiare? Immagine utente (interno del server de iNudisti)
Utente
Ciao, giusto per segnalare che il bug persiste. Evito di aggiornare il profilo (cancellato) per evitare altro lavoro alla moderazione, tanto se risalta di continuo non è che serva a molto no? Quale è il problema? Una mancata sicronia con i server?
Amministratore
Confermo che abbiamo iniziato la cancellazione di avatar e profili che risultano vuoti o corrotti. Non tenete conto delle eventuali email di moderazione automatiche che arriveranno.
Amministratore
17/2/2015 entro fine settimana ci sarà una revisione dei profili con problemi. Si spera di risolvere e si prega di pazientare fino ad allora per fare le segnalazioni. Dopo questa data chi avesse ancora problemi è pregato di scrivere indicando tipi di problemi o dati mancanti, allegando nick e possibilmente id profilo. Cerchero di risolvere tutto nel più breve tempo possibile
Amministratore
02/03/2015 Il problema dovrebbe essere stato risolto, e a tutti coloro che avevano dati corrotti è stato ridato l'accesso ai medesimi. Putroppo il ebmaster non può conoscere località, date di nascita e altro, quindi ha rimeso i dati a caso, giusto per fare in modo che i Vs accessi non siano bloccati. Ora si tratta solo di rimetterli a posto, ognuno per conto suo. Controllate i vostri profili e correggete. Se ci fosse qualcuno che ancora non avesse accesso, deve scrivere al webmaster. Da parte nostra da domani, cancelleremo avatar e profili che risultassero corrotti. Non tenete conto delle eventuali email di moderazione automatiche che dovessero arrivare.
Amministratore
giro la tua descrizone al webmaster sperando che lo aiuti a capire. Dopo l'ultimo ripristino e correzione del bug, alcuni profili stanno scomparendo di nuovo. Il bello è che non è stato modificato nulla di importante, e se c'è altro oltre al precedente, siamo dispiaciuti e sconsolati. Cidenti all'informatica, gioia e dolore del vivere moderno.
Amministratore
25/02/2015 il bug sta continuando. Lo staff sta provvedendo a resettare ogni profilo e avatar che risulti vuoto per permettervi di riscriverlo. Non tenete conto delle email ammoniti e automatiche che vi arrivano. Il webmaster chiede aiuto: ha bisogno di sapere se la scomparsa è succedanea a qualche modifica che state facendo a foto o profili o altro. Se qualcuno riesce a coglierla, è pregato di scriverla al webmaster corredata di nick di iscrizione corretto. Ripetiamo: chi si trovasse coinvolto in uno di questi bug è pregato di scrivere al webmaster e non alla moderazione, che non ha i mezzi per aiutarvi. Scrivete tipo di problema, eventuale ultima azione fatta nel sito, nick e id profilo.
Amministratore
17/2/2015 entro fine settimana ci sarà una revisione dei profili con problemi. Si spera di risolvere e si prega di pazientare fino ad allora per fare le segnalazioni. Dopo questa data chi avesse ancora problemi è pregato di scrivere indicando tipi di problemi o dati mancanti, allegando nick e possibilmente id profilo. Cerchero di risolvere tutto nel più breve tempo possibile
Utente
credo che il problema si stia riproponendo ..... lo smarrimento e la non completezza dei profili inizia a sempre a quest'ora (o tardo pomeriggio)
Amministratore
02/09/2026 21:37
A causa di problemi informatici, si è dovuto procedere ad un restore delle ore 12.00 del 3/02/2015. Ogni attività eseguita dopo quell'ora, aggiornamento profilo, invio foto, iscrizione, messaggio inviato, è andato perduto, e deve essere rifatto. Si chiede scusa per l'inconveniente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.