videochat

endo 02/09/2026 21:37 5.098 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
netsqualo ha scritto:
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto[:)]
Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome. In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona. [8D]
Utente
......non sei l'unico.....anch'io non riesco ad entrare in videochat.
Utente
Anch'io ho casini ad entrarci, da iPad non se ne parla (manca flash), però quello che mi sembra strano è che non riesco nè dal portatile nè dal fisso di casa.... Domanda per i più ferrati in materia: che sia l'antivirus che blocca? Grazie per l'aiuto[:)]
Utente
matteone ha scritto: Se entri con explorer ci sono problemi, più facile con firefox o chrome. In ogni caso risulti registrato regolarmente in chat e l'accesso funziona. [8D]
Grazie mille Matteone, purtroppo i problemi persistono. Ieri ho installato l'ultima versione di Flashplayer (spegnendo Avast sennò non riuscivo) sono entrato con tutti e 3 i browser ma il risultato è sempre quello: niente chat, solo una pagina bianca. Stranamente se clicco col tasto destro del mouse ho modo di settare le impostazioni della chat ma proprio non vedo nulla. Se sei ferrato di PC e hai voglia di aiutarmi.... potrei immaginare di chattare con te su Yahoo o Skype e magari darti accesso al mio PC con Teamviewer. Ovviamente .... se hai tempo e voglia [8D] Grazie
Utente
Credo ci rinuncerò[:(] Ogni tentativo va a vuoto.... mi hanno detto che risulto regolarmente iscritto ma non riesco ad entrare (a proposito: non vedo pulsanti verdi con la scritta videochat, l'unico che vedo ha lo sfondo azzurro). Vi chiedo però, a voi del forum, c'è vita in chat? Se ci sono poche frequentazioni o se non si chatta affatto... direi che non mi perdo molto [:)]
Utente
kevin57 ha scritto: se hai haipad android non ci pensare nemmeno al massimo entri in chat e non va la cam. allora disistalla flashplayer e reinstallalo e prova ad entrare in chat se non va cosi' fammi sapere e vediamo se con un altra soluzione ti faccio etrare
Grazie Kevin per il suggerimento ma iPad è solo con sistema iOS di Apple e proprio non supporta flash [V] Sul PC invece ho fatto come dici tu: tolto e reinstallato flash player però il risultato non cambia, sempre e solo tutto bianco.
Utente
Ho provato e riprovato ad accedere: niente[:(] non riesco proprio ad entrare. Mi chiedo e propongo, è possibile provare ad aprire una chatroom anche su chatstep? (chatstep.com) Mettendo "inudisti" come nome chatroom si potrebbe entrare facilmente e .... è disponibile per quasi tutti i sistemi operativi (comprese le app per cellulare[:)]) Lo so, sarebbe un doppione e non c'è il video però.... potrebbe essere una alternativa per chi, come me, ha problemi a collegarsi e poi, col fatto che si può usare dal cell, secondo me sarebbe una figata [8D]
Utente
Ma essendo collegata ad un forum nudista, non dovrebbe essere una Chap invece che una Chat?[:246]
Utente
net, anche io non riesco piu' ad accedere alla chat da mesi; non c'e' stato verso; pace! per me non è fondamentale il video, anzi il fatto che non ci sia puo' essere un deterrente per i soliti malati, il vero guaio è che in queste chat solitamente ci viene pochissima gente.
Utente
Cri, io non ci entravo da una vita, e non ho avuto problemi....prova a contattare kevin,magari riesce ad aiutarti.
Utente
Momi ha scritto:
Va Bene max ... ...sei sempre un tesoro [:)][:147][:157][:160]
Momi, ti sembra il caso di farmi le corna così spudoratamente in pubblico dopo i 12 secondi e tre decimi che ho passato con te? [V]
Utente
Momi ha scritto:
taci...che sto per rovinarti per sempre la carriera con un nuovo topic che si intitolerà "punizione corporale per siman per una grave,gravissima mancanza nei confronti...delle meravigliose ginocchia di Momi!!!..consigli da tutti gli utenti" ....you understand? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Immagine utente
Utente
Porca paletta. Beati voi. Io riesco ad entrarci ma poi mi rimane impossibile uscirne. [:(]
Amministratore
Vero momi. Da qualche tempo la chat si … sdoppia. Vero che con le chat di oltreoceano in flash a volte succede, ma di norma quando c'erano perturbazioni che facevano crollare la linea. In pratica ad un certo momento la chat si "scollegava", e ripartiva poco dopo. Sulla prima rimanevano chi era già loggato, e chi arrivava dopo accedeva alla nuova sessione. E negli ultimi giorni sta succedendo di nuovo. In pratica partono e convivono due chat identiche. I moderatori che sono in linea provvedono a stare dentro con due browser diversi, così avvisano di chiudere e ricollegarsi all'altra. L'unica cosa che non capiamo, ma nessuno ci sta dando risposte in merito, è che a questo giro, sembra che ciò succede addirittura con sessioni legate al browser usato. E dalla prima chat, anche se si scollegano tutti, di fatto non si chiude e continua a rimanere appesa. Purtroppo questi nemmeno rispondono alle segnalazioni tecniche, si vede che ne abbiamo trovata una troppo economica. Speriamo solo che il disguido cessi alla svelta.
Amministratore
Momi ha scritto:
Vorrei segnalare che frequentando un pò la chat mi sono accorta che ci sono tanti profili che non coincidono con il nick del sito. Se lo faccio notare si arrabbiano pure..che devo fare? non lo trovo giusto questi sono fake o furbetti/e. Grazie per i consigli
segnalalo ai moderatori che navigano in chat, in via diretta o privata.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.