A.N.ITA. Cena amicizia naturista 17/04 Dalmine BG

Nudomark 05/02/2015 14:16 8.235 Visite
Utente
05/02/2015 14:16
mamma mia! marco mi hai fatto venir fame![:p]
Nudomark
Utente
05/02/2015 14:16
A.N.ITA. Associazione naturista italiana ORGANIZZA Venerdì 17 aprile ore 20,00 Presso la Trattoria “Il Carroccio” via Sertorio, 36 a Dalmine (BG) Cena di amicizia naturista Si cenerà in nudità in quanto il ristorante sarà completamente riservato. (è consigliabile portare un telo per sedersi) L’ingresso è consentito ai soli soci Anita e Fenait/Inf, alle persone presentate da soci e agli iscritti ai forum che dovranno presentarsi e prenotare tramite mail con le seguenti modalità: 1) Gli iscritti dovranno inviare mail con nome, cognome, n° telefono e n° di tessera, specificando anche l’associazione di appartenenza. 2) I non iscritti presentati da soci, oltre ai dati del punto 1 (ove possibili) anche il nome del socio presentante. 3) Gli iscritti ai forum, oltre ai dati del punto 1 (ove possibili) anche il nickname. Il menù sarà il seguente (da scegliere e comunicare nella mail di iscrizione): 1) Menù della tradizione a base di carne €.25 Antipasti Peperoni verdi alla lombarda [:D] Tagliere rustico ai tre salumi [:D] Giardiniera della casa [:D] Zuppetta di fagioli borlotti Primi Casoncelli alla bergamasca Riso carnaroli con trevigiana e taleggio [:D] Secondi Peposo notturno d’asino [:D] Arrosto d’arista con salsa ai funghi [:D] Polenta di farina integrale e patate al forno Dolci di nostra produzione (salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta) Vino sfuso (bianco e rosso), caffè Portate adatte alle persone celiache [:D] 2) Menù vegetariano €.23 Antipasti Formaggio feta greco marinato alla paprika [:D] Peperoni verdi alla lombarda [:D] Giardiniera della casa [:D] Zuppetta di fagioli borlotti Primi Riso carnaroli con trevigiana e taleggio [:D] Ravioli con ripieno di zucca al burro versato Secondi Burger di lenticchie [:D] Tomino grigliato [:D] Polenta di farina integrale e patate al forno Dolci di nostra produzione(salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta) Vino sfuso (bianco e rosso), caffè Portate adatte alle persone celiache [:D] 3) Menù di pesce €.30 Antipasti Bicchierino di salmone affumicato al legno di cedro [:D] Insalata russa con gamberi in bellavista [:D] Zuppetta di cozze [:D] Lecca lecca di parmigiano [:D] Primi Spaghetti alla chitarra con gamberoni Supplì di riso bicolore con caciucco di mare [:D] Secondi Branzino alle erbe fini [:D] Fritto misto Polenta di farina integrale e patate al forno Dolci di nostra produzione (salame al cioccolato, torta di pere, crostata di frutta) Vino sfuso (bianco e rosso), caffè Portate adatte alle persone celiache [:D] Attenzione: la cena si svolgerà se saranno raggiunte le 70 presenze, (il ristorante infatti ci viene riservato in una sera solitamente di grande afflusso) considerando i 50 presenti a Settembre di lunedì confidiamo nel successo della serata. Le mail di prenotazione dovranno essere inviate entro e non oltre il 7 Aprile al seguente indirizzo: giuseppe.isacchi@gmail.com Si prega di indicare come OGGETTO della mail CENA e indicare quale menù si desidera. Chi dovesse rinunciare successivamente la prenotazione è pregato di comunicarlo.
Utente
17/02/2015 22:15
Si rifa? Grande!!! Si vede che se n'è parlato (e scritto...) bene! [;)][:D]
Nudomark
Utente
22/02/2015 03:09
Chi può anticipi pure l'iscrizione prima raggiungiamo il numero meglio è...anche se so che manca tanto...
Utente
26/02/2015 09:14
Dai, dai che siamo già a quota 6...[:)]
Utente
26/02/2015 11:24
Purtroppo data coincidente con un concerto a Trezzo di Davide Van De Sfroos....dura scelta, ma al momento optato per quell' evento.
Utente
26/02/2015 12:25
Jarod73, Davide cantera ancora a Trezzo o nelle vicinanze, un'altra cena dell'amicizia nudista, chissà...
Utente
26/02/2015 14:12
Lo so, lo so. Certo intanto devo comunque chiedere ferie al capo e non è scontato.... Inoltre Davide mi fa effetti strani a mente cuore ed anima che non posso spiegare, così come Elisa. Chissà potremmo proporgli una canzone in dialetto a tema... o invitare lui ad un nostro evento....utile e dilettevole...
n/a
Utente
26/02/2015 21:16
Ci sono pure io, non so Tere, dice che le rimane il cibo sullo stomaco a mangiare nuda!!!
Utente
27/02/2015 08:41
Sergino se Tere non viene questa volta, la faccio prelevare a forza da Mario...
Utente
27/02/2015 16:46
jarod73 ha scritto:
Lo so, lo so. Certo intanto devo comunque chiedere ferie al capo e non è scontato.... Inoltre Davide mi fa effetti strani a mente cuore ed anima che non posso spiegare, così come Elisa. Chissà potremmo proporgli una canzone in dialetto a tema... o invitare lui ad un nostro evento....utile e dilettevole...
dai se viene alla cena,gli cantiamo yanez![:D]
n/a
Utente
27/02/2015 18:48
NudistiBG ha scritto:
Sergino se Tere non viene questa volta, la faccio prelevare a forza da Mario...
In questi giorni sono un po' all'aria con Tere, per il momento io non le chiedo nulla, mandate pure avanti la "forza pubblica" a prelevarla!
Cips
Utente
28/02/2015 08:05
Cia non sono socio anita posso partecipare lo stesso? Grazie
Utente
28/02/2015 13:16
Cips, se non sei socio A.N.ITA. non è un problema, basta che tu sia socio di una associazione che faccia capo a FENAIT o INF. Puoi anche partecipare se ti fai presentare da un socio. In caso di dubbi contattami via mail. Beppe
Utente
01/03/2015 21:36
Il pranzo di oggi a Casa Garello con gli amici della Ciurma del Ticino, ANITA, Trebbianat, ecc., le iscrizioni alla cena del 17 aprile prossimo sono aumentate sensibilmente. Al momento siamo arrivai a quota 35. Foraza ragazzi, siamo a metà strada.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.