S-S, 123 prova
Ciao,
sono Alessandro praticamente 30anni e scrivo dalla provincia di padova. [:D]
Per correttezza mi presento anche se ero abbastanza sicuro di averlo già fatto tanto tempo fa..... eh si, perché i computer son precisi e qui il forum dice che l'iscrizione la feci ancora nel 2007 [:I]
Senza dilungarmi troppo, sono allo scoperta del mondo nudista.
Dico questo perché per vari motivi, situazioni, etc... ho:
1- chiari ricordi di aver sempre più o meno aprofittato o quanto meno tentato di sentire l'aria adosso fin da bambino.
2- ma allo stesso tempo mai aver avuto l'occassione o la possibilità di farlo realmente. (il mio cervello deve sempre lavorare troppo prima di fare qualcosa..)
per dire un po' per carattere, istruzione famigliare etc, la mia prima vera occasione di nudo non da solo è stata quando mi sono iscritto in palestra un 7-8mesi fa imponendomi di uscire lavato e stirato. [:)] (si sento i buuu e fischi da distante [:D])
Fortunatamente da poco più di uno anno sono uscito di casa (era ora [}:)][:D]) e finalmente, temperature permettendo, almeno in casa sto il più scoperto possibile.
eh si putroppo sono nato anche piuttosto freddoloso [xx(]
convivo con il mio compagno che invece sembra non volerne sapere ma "fortunatamente" non sembra neanche contrario quando lo sono in casa o quelle 2 volte in sauna.
La vera "nascita" penso,spero, sarà ad aprile dove abbiamo programmato una decina di giorni a fuerteventura. (e specialmente consapevoli della voglia di tintarella integrale).
Un piccolo sogno nudista nel cassetto?
Anche se manco da molti anni, AMO le dolomiti e le escursioni in quota (nulla di esagerato, no ferrate/arrampicate) che tutto sommato non son neanche tanto distanti da me.
Va da se che seguo da remoto le giornate di "Orgogliosamente Nudi" e quest'anno spero proprio di partecipare a 2-3 uscite; lavoro e persone a me vicine permettendo [:D]
ok, pensavo di scrivere 2 cose e invece come al solito ho scritto un papiro. :)
ora che mi sono presentato corro a scrivere in un paio di topic che mi interessano [:)]
ciaoo