Ciao, sono un assiduo frequentatore della Brussa, vengo ad Udine e vi devo dire che ideale per fare naturismo a Brussa, zona verso il ponte di Caorle, è da lunedì a venerdì che in quell'area c'è pochissima gente e molto sono nudi, li si trovano nudisti e, purtroppo, anche persone omosessuali maschi che ci provano, ma basta fagli capire che devono smammare e se ne vanno. Io personalmente non ho mai avuto nessun problema, mi piazzo a ridosso delle dune esclusivamente per non dare fastidio a chi passeggia sulla spiaggia in costume, poi entro in acqua e nessuno vede se sono nudo o in costume, poi torno a prendere sole a ridosso delle dune, se c'è folla, se non c'è folla invece sto sulla riva del mare sempre nudo. Sono ormai venti anni che faccio così e non ho mai avuto problemi di retate con nessuno, soltanto qualche coppia con bambini che chiedono di mettermi io costume qualche volta ma rarissimamente. Importante e prendere il sole e non fare cose strane nessuno ti dice niente, anzi lcune coppie con bambini addirittura, vedendo me nudo, si mettono nudi pure loro e fanno mettere nudi enche i bambini, ho fatto anche amicizia. Non c'è comunque da preoccuparsi perchè se non si vuole nessuno fa niente, basta non andarselo a cercare, almeno li nella Brussa lato Caorle. Purtoppo, quello si, essendo zona paludosa e protetta come parco naturale, specialmente se ci si mette all'ombra della pineta, ci sono un mucchio di zanzare tigre e tafani che letteralmente ti mangiano vivo, sulla riva del mare invece no, solo qualche tafano ma basta mandarli via e ti lasciano in pace.