Raduno Naz. 2015 - condivisione alloggi e viaggi

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.338 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Faccio presente che c'è un agriturismo in zona convenzionato con l'ANAB IL GIARDINO FRA GLI ULIVI ristorante; bed & breakfast; affitti case vacanze. Struttura parzialmente naturista. Contrada Piana San Tommaso, Torino di Sangro (CH). Sconto del 10% a tutti i titolari di Tessera Naturista INF/FNI su soggiorno e servizi annessi. Come riportato in questa pagina: http://www.abruzzonaturista.it/convenzioni.html In questa occasione presumo che, tramite un rappresentante ANAB (Andrea o Stefano), applicherebbe lo sconto anche a chi non ha una tessera INF/FNI. Per poterli contattare (Andrea o Stefano) 3922859554 oppure scrivete una mail da questa pagina http://www.abruzzonaturista.it/contatti-84197.html
Utente
Ciao a tutti, se mi rispondono alla mail dal camping sangro prenoto per i tre giorni del raduno. Forse vado giù un paio di giorni prima. Per l'abitazione non credo di poterla condividere ma per il viaggio assolutamente si. Per farvi capire da dove parto vi do come riferimento IMOLA. Se qualcuno deve scendere può contattarmi preferibilmente via mail (che darò tramite PM). Non garantisco di controllare regolarmente il forum quindi cercate di contattarmi voi, se volete aggiungervi.
Utente
Questa non ci voleva!
Utente
Se qualcuno vuole condividere la casa mobile con me, io sono disponibile.
Utente
Posto letto occupato. Zero
Utente
Stamattina ho prenotato il mio soggiorno dal 19 al 21 giugno presso l'agriturismo "Ca del Becco", la struttura principale presso l'azienda risulta già piena,mi hanno dirottato presso un'altra struttura ricettiva, sempre gestita da loro, a poco più che un km, dicendomi che se non avessi trovato una soluzione per spostarmi tra le due strutture loro possono accompagnarmi. Ovviamente essendo solo ho dovuto prendere una doppia ad uso singola a 30 euro a notte,se qualcuno è intenzionato a condividere la camera mi contatti in privato, sarebbe anche favorevole per entrambi in quanto il prezzo a persona a notte scenderebbe a 20. Inoltre chiedo se qualcuno riuscirebbe a darmi un passaggio con la macchina in quei giorni, da e per zello, in fondo il percorso sarebbe quello comune a tutti, in quanto io ne sono sprovvisto.
Amministratore
Oggi la direzione del campeggio dovrebbe contattare chi è rimasto senza risposta negli ultimi giorni. Chi ancora rimanesse senza risposta che si rifaccia vivo.
Amministratore
02/09/2026 21:37
MI stanno chiedendo da più parti come conoscere e contattare chi va per tutta la settimana o per i tre giorni, e ha posti disponibili da condividere. Strano ma vero, ma sembra ci sia la rincorsa alle prenotazioni. Dunque, approfittate di questo topic per condivedere e spendere meno. Dichiarate il periodo di soggiorno e quanti posti liberi avete. Il campeggio ha anche casette a due posti, che non sono state immesse tra le scontate ma si possono richiedere. A voi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.