grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i consigli che seguirò sicuramente [:D]
|
starless ha scritto:
Tiè!! Mi collego e trovo un ragazzo romano che scrive che "non pratica, perchè non conosce nessun'altro.
Hai finito di soffrire, giovane amico.
Oggi è il primo giorno di primavera, tra poche settimare assieme a molti altri amici naturisti inizieremo a ri-frequentare Santa Severa e Capocotta.
Se non sei una meteora, ed hai voglia di partecipare, ........ dipenderà solamente da te.
Vieni e sarai accolto. Ciao.
|
mi fa piacere aver conosciuto un altro romano così velocemente. È arrivata la primavera sperando che arrivino presto anche le belle giornate, ti ringrazio per l'invito e parteciperò sicuramente non c'è diubbio.
|
gomper ha scritto:
Benvenuto, ragazzo. "Da che ti ricordi..." cioè dall'asilo? [;)]
|
o forse ho la memoria un po' corta [:246] comunque purtroppo no, ne sono venuto a conoscenza diciamo i primi anni delle superiori più o meno, che sono passati comunque un po' di anni [:246]
|
matteone ha scritto:
Michele, benvenuto.
Se poi un giorno ti troverai a Nizza, chiedi in giro di un certo Hervé e fatti portare alle Pissarelles!
[:D]
|
grazie, se capiterò da quelle parti ci passerò sicuramente.[:)]
|
siman ha scritto:
| Herve.da.Nizza ha scritto:
MICHELE ,
Tutta l ' Italia vuole sapere se andrai sulle spiagge Naturiste di
SANTA SEVERA e di CAPOCOTTA ??
|
In effetti non stiamo più nella pelle, pervasi da quest'ansia.
Si vocifera che, domani mattina, a Montecitorio, verrà posta anche un'interrogazione parlamentare al riguardo...
|
addirittura [:81]