nudonuda dalla Puglia

nudonuda 02/09/2026 21:37 4.839 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Finché non ci sarà un'area legalizzata e sicura, penso che purtroppo capiterà spesso. Soprattutto se sei un po' distante e vorresti andare, speri che si passi nel migliore dei modi la giornata conoscendo e incontrando gente nudista come quando vai in una spiaggia tessile senza pentirtene e tornare indietro dopo km fatti per niente. Chissà se quest'anno ci sarà qualche cambiamento concreto.
Utente
Personalmente ci andrò senza pensieri e problemi, ci mancherebbe altro. Non voglio di certo perdermi la giornata per colpa loro, purché possa passare una bella giornata almeno con me stesso.
Utente
Ahahah non ricordavo come rispondere ad entrambe le domande e ho scritto così. Comunque no, verrò senza ombrellone.
Utente
Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili [:D][:D] In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire [;)]
Utente
Benvenuti Nudonuda[:D] Vi auguro di trovare ciò che cercate in questa community e mi auguro che partecipiate attivamente al forum, affinchè ci sia modo di conoscersi concretamente[:)] p.s. Save the date : 21 giugno - raduno nazionale de INudisti - non vi dovrebbe venire neanche lontano [;)]
Utente
nudonuda ha scritto:
DieC79 ha scritto:
Io son stato due anni fa. Presi una casa vicino Les Trenc, molto carina, anche se, in una settimana ci sarò stato due volte. Per il resto, zaino in spalla, ho provato a vedere e bagnarmi in più spiagge e calette possibili [:D][:D] In generale, ma ciò trascende dalle spiagge e dal mare, è un isola che non mi ha fatto proprio impazzire [;)]
Ma infatti non c'è nulla a colonia sant jordi. mala tranquillitàche offre es trenc per stare nudi tutto il giorno a mare è impareggiabile. Noi cerchiamo solo quello. Tranquillità e mare cristallino
Ottime motivazioni[;)] Mi piacete già [:D]
Utente
Ben arrivati !!! A Formentera non siete mai stati ?
Utente
DieC79 ha scritto:
Dov'era e che prezzo avevi spuntato ? La spiaggia in agosto , com'è ? Grazie
Utente
nudonuda ha scritto:
Noi un appartamento 60 euro a notte. con cucina a 10 minuti a piedi dal mare
Grazie , interessante ci si potrebbe fare un pensiero , magari a settembre ... A luglio siamo in Camargue .. Vi chiederemo l'indirizzo giusto !
Utente
Non vorrei essere O.T. visto che questa è una presentazione, ma volevo ripetere che secondo me abbandonare un posto a due passi solo per qualche imbecille è sbagliato, facciamo aumentare il rapporto fra cogli... e gente per bene, così chi verrà dopo troverà ancora più minch.. e se ne andrà anche lui e così via. ovviamente ognuno ha le sue idee ma almeno dovremmo provarci a fare numero!
Utente
AleForx92 ha scritto:
Giuseppe mi sembra anche un posto tranquillo.
In che senso scusa?[:0] Io non sono un posto, vieni con l'ombrellone? [:D][:D][:D]
Utente
nudonuda ha scritto:
Noi vorremmo tornarci. Sinceramente non sapremmo a chi poterci avvicinare per fare amicizia...
Basta aspettare il tramonto per capire con chi si può stare e con chi no[:)][:D][;)][;)][;)]
Utente
nudonuda ha scritto:
trionat ha scritto:
ben arrivati. Come forse saprete noi frequentiamo torre guaceto da svariati anni. Forse in qualche occasione ci siamo pure incontrati. Che a torre guaceto non si può stare tranquilli al 100% può essere vero causa passeggiate dei tessili. Ma d'altra parte è giusto evidenziare che da anni non ci sono interventi della forza pubblica pronti a sanzionare tutti coloro che amano prendere il sole in totale libertà. E questo non è poco. Anche nella prox stagione estiva noi saremo li quando il lavoro e impegni lo permetteranno. Ciao e a presto.
La prima volta che andammo a Torre Guaceto ad un certo punto si mise vicino a noi un tipo losco con pareo nero e occhiali da sole e iniziò a ...... vabbè avete capito. fortunatamente fu richiamato da alcuni nudisti (il ragazzo alto con i capelli rasati che a volte aveva il materassino gonfiabile in acqua) Poi alcune coppie con intenzioni TROPPO amichevoli.... Insomma ci dobbiamo sempre distinguere...[V]
Vabbé troppo amichevoli che significa? Forse volevano solo fare amicizia! E se nessuno vi avesse cagato?
enzo
Utente
Benvenuti- La spiaggia di Torre Guaceto - Apani in Puglia è sempre la migliore tra tutte. [8D]
unamicodimax
Utente
Ciao nuda, ciao nudo. Ho piacevolmente notato che nei pochi giorni della vostra presenza qui, avete già chiacchierato con molti. Bravi. Tuttavia noto che, finora, i vs interventi si limitano a due soli treads. Posso darvi un consiglio? Perché non curiosate (e intervenite) anche in quello sulle liberatorie? [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.