Concordo pienamente con Siman, gli idioti ci sono ovunque, naturisti e non, non condanniamoci sempre.
Da ragazzini,uomini o donne, tutti abbiamo fatto delle gogliardate, credo semplicemente, che se aveste detto loro che non era il caso di riprendere, forse presi da un minimo imbarazzo,non l'avrebbero fatto.
Con amici, dove pratico di solito, abbiamo beccato un ragazzo che aveva fatto un servizio fotografico a tutta la spiaggia, ma era stato bravo a non farsene accorgere, peccato che l'ultima che ha scattato, gli è partito il flash.
Con decisione gli abbiam detto di farci visionare il cellulare, pena un bagno a lui ed al cellulare, e conseguente denuncia alle forze dell'ordine. Ebbene aveva numerose decine di foto, non si era fatto mancare nulla.
Gli abbiamo cancellato tutto, anche foto sue, per essere certi di non aver lasciato traccia di naturisti, restituito il telefono e mandato via chiedendogli di non farsi più vedere.
Non ne ho più sentito parlare.
Seppur divulgare un video tramite le app dei cellulari è un attimo,e dell'uso delle immagini non si sarebbe mai saputo nulla, credo che quelle ragazzine avrebbero fatto un video per goliardia, a differenza del nostro caso, visto la numerosità delle foto, l'uso ne sarebbe stato ben altro.
Diciamo che con questo anche noi stessi, per rispetto degli altri, è giusto che facciamo attenzione quando scattiamo le foto.