Un reality finalmente vero

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.662 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
questo "reality" mi è capitato di vederlo anche a me, e devo dire che una parte del titolo ci prende proprio ..... "crudo" , con le dovute proporzioni è molto sottolineato l'aspetto della sopravvivenza, mentre il "nudo" è assolutamento un'aspetto normale, certo è che questa tipologia di reality nulla ha a che vedere con la nostra "isola dei famosi" una vera str.... upidata [:)] , tra l'altro nel reality americano si dice che i partecipanti o concorrenti siano degli "esperti" della sopravvivenza. comunque girando un pò in tv, ho visto passare altri programmi o reality (sia sul digitale terrestre che su sky) , dove si "parla" di nudo o i partecipanti sono nudi, tra i quali "nuda proprietà" , che sembra un annuncio immobiliare, e credo c'entri qualcosa, -preciso che non l'ho mai visto ma ho visto il promo sul 406 di sky- e altri su dj tv (sul digitale terrestre) . io comunque una domanda me la sono posta, il "proliferare" di questi programmi rappresenta qualcosa, oltre all'aspetto dell'audience, di positivo per il mondo nudismo ? mi ricordo che max(a_fenice) aveva scritto quando quelli di canale 5 avevano "inventato" la playa desnuda, che l'importante a prescindere era parlarne (max se ho capito o ricordo male correggimi!)
Utente
Il naturismo spinto all'ennesima potenza![:D][:D][:D] Io preferirei vivere un'esperienza più addomesticata.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
La scena non è una! E non parlo solo di nudi e crudi ma di tutti i survivor, da bear a qualsiasi altro! Mediamente fanno la strage di serpenti perché dicono che devono mangiare, uccidono gli insetti secondo loro pericolosi, e comunque qualsiasi animale non troppo grande ma utile a saziare viene ucciso, topi scoiattoli tartarughe...
Se Dio ci avesse voluti vegani, avrebbe moltiplicato tofu e pinoli. [;)] Ma, battute a parte, concordo pienamente con te e Eroe.
Amministratore
02/09/2026 21:37
http://www.dmax.it/nudi-e-crudi/ DMAX can 52 del digitale terrestre http://www.dmax.it/video/programmi/nudi-e-crudi/nudi-e-crudi-paura-primordiale/ Stasera alle 22 un nuovo episodio Oggi son capitato su questo reality. Altro che isola dei Famosi con i sacchettini di riso e la Belen con costume di foglie e il Martinez col pisello ben impacchettato. Questi sembrano seriamente.. nudi e nei casini. Non mi ricordo se qualcuno ne aveva già parlato, semmai è un remember... Nelle riprese c'è la solita sfumatura, ormai è un classico, non so se per la sola Italia o per l'Europa, ma almeno questi fanno davvero un'esperianza nuda in mezzo alla natura più selvaggia. PS: quanto ci manderei volentieri il Naturista Doc, con la N maiuscola... senza far nomi....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.