questo "reality" mi è capitato di vederlo anche a me, e devo dire che una parte del titolo ci prende proprio ..... "crudo" , con le dovute proporzioni è molto sottolineato l'aspetto della sopravvivenza, mentre il "nudo" è assolutamento un'aspetto normale, certo è che questa tipologia di reality nulla ha a che vedere con la nostra "isola dei famosi" una vera str.... upidata [:)] , tra l'altro nel reality americano si dice che i partecipanti o concorrenti siano degli "esperti" della sopravvivenza.
comunque girando un pò in tv, ho visto passare altri programmi o reality (sia sul digitale terrestre che su sky) , dove si "parla" di nudo o i partecipanti sono nudi, tra i quali "nuda proprietà" , che sembra un annuncio immobiliare, e credo c'entri qualcosa, -preciso che non l'ho mai visto ma ho visto il promo sul 406 di sky- e altri su dj tv (sul digitale terrestre) .
io comunque una domanda me la sono posta, il "proliferare" di questi programmi rappresenta qualcosa, oltre all'aspetto dell'audience, di positivo per il mondo nudismo ?
mi ricordo che max(a_fenice) aveva scritto quando quelli di canale 5 avevano "inventato" la playa desnuda, che l'importante a prescindere era parlarne (max se ho capito o ricordo male correggimi!)