Come molti di voi sapranno è in corso di revisione un piccolo racconto sul nudismo in generale, e sui nudisti di questo forum in particolare.
E' una cosetta ridicola in cui si prendono in giro (amichevolmente) i nudisti ed in un passaggio anche chi è contro il nudismo (meno amichevolmente).
Lo scopo è quello di permettere, attraverso le vendite, di aiutare economicamente questo sito.
Ovviamente l'unica preoccupazione è quella di non far arrabbiare qualcuno di voi che vedrà il proprio nick name nominato e (alcune volte) preso in giro (mai offeso).
Sarebbe più tranquillizzante per me, e per il sito che riceverà (mi auguro) un aiuto economico, se chi legge di seguito il proprio nick volesse postare il proprio eventuale esplicito dissenso o, di contro, il nulla osta alla sua pubblicazione.
Ovviamente se qualcuno invece prima di dire si, volesse leggere (perdendosi però la sorpresa) cosa è scritto su di lui/loro, può inviarmi la sua mail.
Il tempo tuttavia stringe se si vuole far uscire il tutto in tempo per il prossimo raduno e perciò spero che le risposte avvengano in tempi più che rapidi.
Alcuni amici hanno dato il loro consenso durante le varie discussioni:
Eroe, Mario, Fede, DieC, Nudomark...
Di seguito quelli che sono stati citati e/o presi di mira che verranno "smarcati" via via che avranno dato il consenso mentre, i nickname degli eventuali contrario saranno cancellati totalmente:
Biot,
Biotto,
Qwerty,
Drwho966,
Athzon,
Nudista,
Naturista-serio,
Tommaso Firenze,
Musicman11 ,
Toio56,
A-fenice,
Asterix,
Andrea vi,
Bebeto,
Cordom,
ConteMax,
Carla77,
Cri,
DieC79
Ellemme,
Effelello,
Emanuele Cinelli,
Eroe,
Dingopino
Fede,
Fureant,
Goldchair60,
84Giulia,
GianniGe,
Gomper,
GiovanniP68,
GiuseppeA,
Helikor,
Itaindo,
Jarod73,
Luca Brandani,
Kevin57,
Matteone,
Mizioeanto,
Maro58,
Mozartiano,
Mario,
Momi,
Nudista81,
Nick54,
NudistiBG,
Nudomark,
Nudinmoto,
Nudonuda,
Ompi,
Pieros it,
Quagliozzi,
Robi Nood,
Roby75
Siman,
Starless
Tony78,
2Tatini,
Trionat,
Unamicosimax,
Vale,
Ziopeppe.
Precisazione, precisazione, precisazione:
Se qualcuno avesse notato malignamente che ho dimenticato qualcuno...
...ufficiosamente è vero ma, ufficialmente, è perché ho voluto tenerne qualcuno di scorta per la prossima edizione di “E poi c'è Cap D'agde II la vendetta”.