Ciao a tutti!
Con il primo sole la mente comincia a pensare alle vacanze. [8D] E' per questo sono a chiedervi qualche consiglio, parere e/o dritta.
Ho dato delle sommarie occhiate a internet per trovare qualche posto che meriti di essere visitato per ciò che storia, cultura e geografia ha da offrire, ma che per soggiornare non abbia solo il classico campeggio da tenda o roulotte (che proprio non fa per me...).
Mi sono imbattuto in queste due località non molto distanti tra loro, per cui chiedo a chi c'è già stato da darmi un proprio parere.
Sto parlando dell' Oasis Village a Leucate e del Village Naturiste di Cap d'Agde. Inoltre prima di rientrare in Italia mi piacerebbe potermi fermare qualche giorno sull' Île du Levante.
Al di fuori di spiagge, l'unica mia altra esperienza in villaggio è stata la scorsa estate in Croazia al Solaris di Pore#269;. Vacanza stupenda sotto il profilo del nudismo/naturismo, anche se mi sarebbe piaciuta una maggiore "libertà" anche per ristoranti e negozi, e una maggiore attività ricreativa che aiutasse a creare gruppo, dato che mi muovo sempre da single.
Se qualcuno a qualche consiglio, tutto è ben accetto.
PS: ho visto che ci sono altre strutture più all'interno, ma vorrei poter accedere alla spiaggia senza troppi "sbattimenti".
Grazie a tutti!