|
a_fenice ha scritto:
e cosi mi è diventato più vecchio anche il pulzello d'Orlèans, ops, errore, della Puglia.
Questa magnifica regione ha avuto l'ardire di accogliere la cicogna che ha portato questa tempesta ormonale, caratteriale, come lo sta sopportando, lei e mamma sua, proprio non ci arrivo.
Forse perchè questo ragazzo focoso e intemperante, alla fine, è uno che si può solo amare, di un amore particolare, strano, ma limpido e cristallino. Insomma è tutto da sposare!!!
E pensare che in passato l'ho pure bannato!!!! Decisamente feci bene [:p][:p][:p]
Ora che dire, gli voglio un gran bene, e sinceramente mi manca solo di riuscire a passarci un po di tempo assieme. Spero di averne l'occasione in quel del raduno.
Insomma Vale, se non c'eri si campava più tranquilli[;)][;)] , ma dopo averti conosciuto, averti battagliato, oggi, quando non ti leggo, quando non ti vedo, sento la tua mancanza.[:145][:145]
Che questo compleanno ti porti gioia, felicità, amore, serenità e ogni cosa a cui tieni. (anche un po di soldini, che non guasta) [:)][:)]
Mille di questi giorni fratello.
|
Max....che dire, i tuoi messaggi sinceri e profondi mi commuovono sempre...soprattutto perchè, sei stato sempre uno dei primi, se non il primo, che ha creduto in me..e che mi ha dato fiducia...nonostante le nostre battaglie! Ti voglio bene Papi...e non vedo l'ora di vederti al raduno per abbracciarti e ringraziarti di persona! [:)][:)]