Erwin.... mi presento

Erwin 02/09/2026 21:37 805 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
[:253] benvenuta [:253] ti ricordo il vecchio motto del sito [:p] lasciate ogni speranza o voi ch’entrate [:p] mai abolito e ritornato in auge di recente per volere dei dotti anziani del sito matteone e itaindo in ricordo della passata e ormai lontana gioventù premesso che qui di persone con cui condividere le tue passioni e instaurare belle amicizie ne troverai a iosa [;)] se sei interessata alle tematiche nudiste ti consiglio il saggio filosofico sul sacro biottismo umbro-partenopeo
liberamente tratto da ( tutti i diritti riservati al grande SIMAN – riproduzione vietata )
Immagine utente
( nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
Hola Jessica (senza H), chissà magari riesci a "iniziare" le tue amiche anche al forum! sperando che ti troverai bene! [:D]
Erwin
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, mi chiamo Jessica, ho 24 anni e da sempre pratico naturismo (soprattutto in estate in Croazia). La mia passione per il naturismo è un retaggio famigliare: la mia famiglia pratica da sempre. Un paio di anni fa ho "iniziato" un paio di amiche a questo mondo... da scettiche alla fine se ne sono innamorate! Spero di conoscere qui persone nuove con cui condividere questa passione e magari instaurare anche belle amicizie. un abbraccio a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.