programma TV per single in cerca di anima gemella

giobert 02/09/2026 21:37 4.891 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si può fare un programma così e poi far apparire le foglie per coprire le parti intime??? ...assurdo [:0][:0][:0]
Utente
Cri, li in Spagna mandano in onda quello usa o ne hanno fatto uno spagnolo, o da altra nazione?
Utente
ghiro ha scritto:
È un format , di conseguenza viene girato dalle varie nazioni a cui è affidato
Non è mica detto. Al momento in Italia va in onda quello usa.
Utente
Dobbiamo anche metterci in testa che per le leggi italiane, da qualche anno a questa parte, mostrare il nudo in tv non è per niente facile.
Utente
nudista81 ha scritto: Vero, ma trovo alquanto strano che un seno ed un sedere vengono "valutati" in modo diverso, sia in "Nudi e Crudi" che ne "L'isola di Adamo ed Eva" il seno viene censurato, il sedere no...
quello dipende dalla produzione originale. Credo siano loro, gli statunitensi, che censurino. Ricordiamoci che negli usa c'è chi ha fatto causa agli organizzatori del super bowl per la scapezzolata della Jackson.
Utente
Se non sbaglio lo stesso format viene prodotto anche in Olanda, e in quel caso non censurano nulla.
Utente
Si, il canale 5 iberico mi risulta essere di vedute abbastanza larghe. importante sapere comunque che il format è lo stesso di quello usa ma di produzione locale. Ecco il perché della non censura.
Utente
Stiamo parlando di un programma non giornalistico su una TV commerciale, il cui unico incasso deriva dalla vendita degli spazi pubblicitari in funzione dell'audience, quindi Non possiamo pretendere che trasmettano cose "normali", altrimenti mancherebbero il loro obbiettivo. Essendo questo lo scopo evidentemente, come in tutti i reality, è quasi tutto costruito. Vediamo mezzora di splendidi scenari isolati, ma per realizzarla dietro ai protagonisti ci sono una troupe, microfoni, operatori e tutta la struttura necessaria. Vediamola quindi per quello che è, se ci piace la guardiamo altrimenti cambiamo canale o leggiamo un libro. In qualche modo comunque credo che il vedere il nudo (anche con qualche parte inevitabilmente nascosta per motivi legali) non associato a situazioni "hard" possa dare anch'esso un piccolo contributo ad aprire le menti, non verso il "naturismo", ma alla "normalizzazione" del corpo nudo.
Utente
cri ha scritto: il programma per me non è granchè...!!
Beh nessun reality è un programma di grande gusto.
cri ha scritto: chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi... [:o)]
Ok, ok, allora mando la candidatura [:D]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Dobbiamo anche metterci in testa che per le leggi italiane, da qualche anno a questa parte, mostrare il nudo in tv non è per niente facile.
Vero, ma trovo alquanto strano che un seno ed un sedere vengono "valutati" in modo diverso, sia in "Nudi e Crudi" che ne "L'isola di Adamo ed Eva" il seno viene censurato, il sedere no...
Utente
siman ha scritto:
cri ha scritto:
Adam Y Eva... ...chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi... [:o)]
Ora ho capito perché hanno messo l'annuncio sui INudisti.it [:68]
ma come io ero convinto che qui eravamo tutti belli come il sole ! [:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
Qualcuno si è già candidato?
cri
Utente
Adam Y Eva..in spagna non coprono niente....però il programma per me (i reality non mi sono mai piaciuti) non è granchè...!! potevano fare un'altro tipo di reality e coinvolgere più persone....qui ci sono un'uomo e una donna all'inizio, poi arriva un'altro uomo e la signora deve scegliere quale tra i due segue....e fine della puntata.... [:)] chiaramente tutti i selezionati sono bruttissimi... [:o)]
cri
Utente
mizioeanto ha scritto:
Cri, li in Spagna mandano in onda quello usa o ne hanno fatto uno spagnolo, o da altra nazione?
hanno copiato il "modello" americano...e pensa te..!! lo trasmette o canal cinco o la quatro...ora non ricordo (direi comunque che i nomi delle reti indicano qualcosa)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.