SCOMMETTIAMO?

sim.an 02/09/2026 21:37 5.757 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
carla77 ha scritto:
Io provo con i commenti su dingopino e i gioielli ustionati.
Immagine utente I commenti su tutti voi, non li ritengo facenti parte di esperienze reali...sennò non sarebbero state due ma molte di più. No, ogni riferimento agli amici del sito o del forum non rientra nelle soluzioni. [:)]
Utente
Momi ha scritto:
ho vinto!!!!????
Immagine utente
Utente
Momi ha scritto: Non vedo l'ora di leggerlo...tipo Mondo senza fine...
Assolutamente no! [|)] Paganini, dopotutto, era ligure. [:D]
Utente
max76 ha scritto:
siman ha scritto:
max76 ha scritto: ma 84726 è un numero a random ? o voluto ? .......... se casuale è un bel terno secco 84 7 26 ...... ovviamente sulla ruota di genova [:D]
Esatto, numeri a caso ma l'idea di tentare un terno...non è mica male. [:D]
coincidenza o casualità ............... ma il titolo non è "scommettiamo?" [:D] [:D] [:D]
Arguto! [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Precisiamo che i fatti da indovinare non riguardano chi li ha postati, ma l'autore del testo. Cioè: cosa è veramente capitato a lui/loro?
Si esatto. Evidentemente mi sono espresso male...ma d'altronde, come potrei affermare o dichiarare per verità, pensieri/racconti di terzi?
Utente
Momi ha scritto:
direi tutta la storia con la processione e la delusione dei dolci ragazzi che seguivano Simo...non avrò vinto ma lìidea mi fa morire dal ridere.
Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Momi ha scritto: ..ah ...mi sono commossa leggendo il tuo francese...[:211][:211][:211][:211]
Immagine utente
Utente
02/09/2026 21:37
Premessa (o preambolo come pare si usi dire nei libri cult [:p]): mi piace scommettere spesso con gli amici (non soldi, tranquilli) e leggendo l'immeritata recensione di Emanuele ho riflettuto su un particolare passaggio: "...Così è anche per “e alla fine c’è CAP D’AGDE” dove si racconta il flusso nudista dell’autore da quando si è trovato coinvolto in una visita ad un luogo nudista. Ehm, dell’autore? No, no, c’è il trucco, anche se lo sembra invero non è un racconto autobiografico, piuttosto un puzzle di eventi raccolti qua e là all’interno di alcuni anni di discorsi da forum, e in alcuni casi elaborati dalla fervida fantasia. Un tassello qua, un altro la, uno sopra, un altro sotto, questo a destra, quello a sinistra, ecco che, uno dopo l’altro, gli eventi vanno mirabilmente a fondersi, intersecarsi, sovrapporsi, allinearsi in un unico avvincente continuum..." Tutto corretto ma... ...due passaggi/accadimenti, nel corso del racconto, sono realmente accaduti esattamente come descritti... il sogno/incubo delle melanzane? L'invito di una coppia nudista a seguirli per una prima esperienza? Lo yoga nudista dietro l'olandesona? O il Tantra? Lei che esce nuda sul balcone o io (più facile che possa accadere [:D]) che con una scusa la faccio uscire nuovamente per farle uno scherzo? Vabbè ora basta indizi. La mia sfida/scommessa, rivolta ovviamente ai meschinetti che hanno letto (o leggeranno) il libro, è: scommetto un telo bagno e un cappellino a marchio IN che nessuno lo indovina ma al primo che posterà qui di seguito le soluzioni corrette, farò in modo che li riceverà a Zello dalle mani dei moderatori oppure gli sarà spedito a casa qualora non potesse essere presente fisicamente al raduno di giugno. [8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.