|
siman ha scritto:
| carla77 ha scritto:
Secondo voi sarà un caso che io ho risposto via mail all'annuncio il 29 maggio e il solerte Matteo mi ha risposto subito, mentre l'1 giugno gli ho scritto chiedendogli dettagli del suo progetto e non si è ancora fatto vivo?
O sarà in vacanza ed io la solita malfidente?
[:252]
|
Dai Carla, pazienta un pochino....mica tutti aprono la propria e.mail ogni giorno specialmente, come hai supposto, se sono via da casa per qualche giorno.
Aspetta almeno fino al 20 e poi, se non hai ricevuto alcun cenno, vieni al raduno di Zello...vedrai che qualcuno che si offre di pennellarti (si dirà così? [:137][:137][:137]) lo trovi di sicuro.
|
Se hai un telefonino di nuova generazione, la mail ti raggiunge ovunque; devo supporre che Matteo abbia un modello simile al mio, se non più vetusto ancora.
Comunque era un pur parler, solo perchè mi è sembrato strano. Anche perchè nalla mail iniziale avevo già fatto delle domande specifiche a cui non ho avuto risposta, se non un elusivo "Hai ragione carla sono di milano, sei interessata a posare? Grazie matteo".
Oppure si potrebbe propendere per l'idea che Matteo in questo momento non può rispondermi poichè intento a disegnare uno stuolo di modelle che si sono offerte senza fare troppe domande. [:D][:D][:D]
In ogni caso a Zello non potrò esserci, ho impegni che non posso rimandare..